Inghilterra, Tuchel in conferenza stampa: "Un privilegio. L'inno? Deciderò se cantarlo"

Inghilterra, Tuchel in conferenza stampa: Un privilegio. L'inno? Deciderò se cantarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dal 1° gennaio sulla panchina dell'Inghilterra, il nuovo CT si è presentato in conferenza stampa: "Sono emozionato, tornare qui era il mio grande obiettivo. Canterò l'inno? Devo decidere, ma mostrerò sempre il mio rispetto". Lo stesso Tuchel ha svelato la durata del suo contratto (18 mesi, fino al Mondiale 2026) e ha aggiunto: "Ringrazio Southgate per il lavoro che ha fatto. Kane sarà ancora capitano? Ci pensiamo a marzo... (Sky Sport)

Su altri media

Thomas Tuchel sarà l'allenatore dell'Inghilterra dal primo gennaio 2025, con un contratto di 18 mesi. L'ufficialità è stata annunciata dalla Football Association (fcinter1908)

Calcio, Thomas Tuchel nuovo Ct dell'Inghilterra 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Come comunicato dalla Football Association, Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. Questo il comunicato: "La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (Firenze Viola)

Inghilterra, Tuchel è il nuovo ct: comincerà a lavorare nel 2025

La nomina di Thomas Tuchel come nuovo allenatore dell’Inghilterra è una notizia tutt’altro che sorprendente. In molti – forse tutti – si aspettavano che questa strategia avrebbe portato all’arrivo di Pep Guardiola, o comunque a un anno di stand-by, in modo che il Manchester City potesse il manager catalano. (Undici)

Nel pomeriggio la conferenza stampa della Football Association. Dopo le anticipazioni via stampa trapelate ieri, la Federcalcio inglese ha pubblicato sui propri social l'annuncio e ha deciso di organizzare per oggi pomeriggio, alle ore 14:30, una conferenza stampa, nella quale l'amministratore delegato della Fa, Mark Bullingham, spiegherà le ragioni che hanno portato la Federcalcio a nominare il tedesco come nuovo ct dei Tre Leoni. (Diretta)

Ufficiale Inghilterra, Tuchel è il nuovo ct: comincerà a lavorare nel 2025 (Tutto Napoli)