Tuchel terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Eriksson e Capello

Tuchel terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Eriksson e Capello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuchel terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Eriksson e Capello Thomas Tuchel ha accettato di diventare il prossimo commissario tecnico dell'Inghilterra. La BBC ha appreso da due fonti diverse che il tedesco diventerà il terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello. L'Inghilterra è senza un manager fisso da quando Gareth Southgate si è dimesso dopo la sconfitta dei Tre Leoni nella finale di Euro 2024 contro la Spagna (Milan News)

Su altre testate

Sono molto eccitato. Dobbiamo superare le qualificazioni alla Coppa del Mondo". (Il Mattino di Padova)

La nomina di Thomas Tuchel come nuovo allenatore dell’Inghilterra è una notizia tutt’altro che sorprendente. In molti – forse tutti – si aspettavano che questa strategia avrebbe portato all’arrivo di Pep Guardiola, o comunque a un anno di stand-by, in modo che il Manchester City potesse il manager catalano. (Undici)

Mark Bullingham, direttore generale della Federcalcio inglese, ha preso la parola durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo CT, Thomas Tuchel: "Abbiamo nominato uno dei migliori allenato (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS Ore 13 - L'Inghilterra ha scelto Tuchel. Lautaro: "Pallone d'Oro? Annata spettacolare"

La Football Association ha ufficializzato l'ingaggio di Thomas Tuchel, ex tecnico di Borussia Dortmund, Paris Saint Germain, Chelsea - guidato alla conquista di una Champions League - e Bayern Monaco. Il 51enne tecnico tedesco, nel 2021 premiato come allenatore dell'anno da Fifa e Uefa e che nel suo palmares vanta anche due Ligue 1 e una Bundesliga, avrà come vice l'inglese Anthony Barry (con cui ha già collaborato sia ai Blues che in Baviera) e il loro incarico inizierà ufficialmente dall'1 gennaio 2025 in vista delle qualificazioni ai prossimi Mondiali. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dopo le avventure con Borussia Dortmund, Psg, Chelsea e Bayern, Thomas Tuchel è diventato il nuovo commissario tecnico della nazionale inglese. mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, le designazioni arbitrali dell'8° turno: Roma-Inter a Massa, Sacchi per Juve-Lazio - Leggi la notizia: CLICCA ! Juric non si sente precario: "Sono in paradiso e sento la fiducia. (TUTTO mercato WEB)