Inghilterra, Tuchel: "Sono molto emozionato di iniziare questo cammino"

Inghilterra, Tuchel: Sono molto emozionato di iniziare questo cammino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il nuovo CT dell'Inghilterra è Thomas Tuchel. L'allenatore tedesco ex Chelsea e Bayern Monaco inizierà ufficialmente a gennaio. La Nazionale dei Tre Leoni, comunque, l'ha presentato in conferenza stampa. Inghilterra, le parole in conferenza stampa di Tuchel Di seguito le parole dell'allenatore tedesco: "Sono molto emozionato di iniziare questo cammino a partire da gennaio. Sono contento di incontrare un gruppo di giocatori che sarà bello allenare. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Questo il comunicato: "La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (Firenze Viola)

Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. A darne notizia la Football Association, con questo comunicato: "La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (Milan News)

Video suggerito È dunque Thomas Tuchel il nuovo CT dell'Inghilterra, dopo l'interim post Mondiali di Lee Carsley: il 51enne tedesco è il terzo allenatore straniero della nazionale dei Tre Leoni, dopo Eriksson e Capello. (Fanpage.it)

Inghilterra, Tuchel in conferenza stampa: "Un privilegio. L'inno? Deciderò se cantarlo"

La nomina di Thomas Tuchel come nuovo allenatore dell’Inghilterra è una notizia tutt’altro che sorprendente. In molti – forse tutti – si aspettavano che questa strategia avrebbe portato all’arrivo di Pep Guardiola, o comunque a un anno di stand-by, in modo che il Manchester City potesse il manager catalano. (Undici)

Premesso che Guardiola è il numero uno dei coach mondiali, Pep è catalano fino al midollo e possiede il passaporto spagnolo, ma nessuno, neppure i Brexiter più incalliti, avrebbe fiatato se avesse accettato l’offerta della Football Association. (Il Fatto Quotidiano)

Canterò l'inno? Devo decidere, ma mostrerò sempre il mio rispetto". Kane sarà ancora capitano? Ci pensiamo a marzo... (Sky Sport)