California, fiamme distruggono negozi del Palisades Village, il video

California, fiamme distruggono negozi del Palisades Village, il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it ESTERI

A Pacific Palisades, in California, gli incendi boschivi hanno raggiunto il Palisades Village distruggendo negozi e ristoranti al suo interno. Le fiamme hanno bruciato un territorio di 6.406 ettari sulle colline tra Santa Monica e Malibu, costringendo le autorità a far evacuare circa 100mila abitanti. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

Incendi a Los Angeles: ecco come aiutare le vittime dell'accaduto (Vogue Italia)

"Non ho mai visto, in trenta anni di frequentazione, una Los Angeles così spettrale". È la testimonianza di uno degli italiani rientrati oggi da Los Angeles, duramente colpita da incendi devastanti, all’aeroporto di Fiumicino. (la Repubblica)

«Più che il fuoco ho visto, da lontano, tanto fumo, queste enormi Non ho mai visto, in trenta anni di frequentazione, una Los Angeles così spettrale». (Io Donna)

California: la verità sugli incendi

Le immagini di ville di celebrità ridotte in cenere hanno catturato l'attenzione dei media, accentuando la gravità della situazione in uno Stato noto per il suo forte impegno ambientalista.​Mentre il dibattito sul cambiamento climatico si intensifica, gli scienziati avvertono di non confondere eventi climatici estremi con il cambiamento climatico a lungo termine. (Corriere TV)

Inferno di fuoco a Los Angeles, migliaia di persone evacuate e in fuga, diversi morti accertati, oltre mille edifici distrutti. In fumo le case di tantissime star, da Anthony Hopkins a Billy Crystal, da Paris Hilton ad Adam Brody e Jamie Lee Curtis. (DiLei)

La zona di Pacific Palisades, nota per le sue case di lusso multimilionarie, che ora sono state completamente devastate dagli incendi selvaggi che stanno imperversando senza controllo intorno a Los Angeles, è stata la più colpita. (Corriere TV)