Papa Francesco, la visita di una delegazione di giocatori della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delegazione della AS Roma, guidata dal tecnico Claudio Ranieri, ha reso omaggio al feretro di Papa Francesco nella basilica di San Pietro. Presenti, tra gli altri, l'argentino Dybala, Soulè, il capitano Pellegrini, Cristante e Mancini. Al termine della visita la delegazione giallorossa ha lasciato il Vaticano sul pullman della società. (Tgcom24)
Su altre testate
Una delegazione della Roma stamattina intorno alle 10,30 ha fatto visita alle esequie di Papa Francesco a San Pietro. (Leggo.it)
Sono arrivati in Vaticano i cardinali che si trovano a Roma per la terza congregazione: la riunione è iniziata alle 9. C'è la parte organizzativa. (La Stampa)
Presenti, tra gli altri, l'argentino Dybala, Soulè, il capitano Pellegrini, Cristante e Mancini. Al termine della visita la delegazione ha lasciato il Vaticano sul pullman della società. (la Repubblica)

In oltre 20mila si sono messi in fila per rendere omaggio alla salma del pontefice a San Pietro, con la chiusura della basilica prorogata oltre la mezzanotte. I funerali sabato, quando Roma sarà un crocevia per l'incontro tra i grandi della Terra: attese 170 delegazioni (Il Messaggero)
Ranieri, Ghisolfi, un gruppo di giocatori (argentini e italiani) e i dirigenti del club hanno reso omaggio questa mattina al feretro di Papa Francesco nella Basilica di San Pietro. La delegazione si è fermata per circa 15 minuti (Sky Sport)
In silenzio, mescolandosi alla folla di pellegrini in fila davanti alla Basilica di San Pietro. Così una delegazione della Roma ha reso omaggio questa mattina a Papa Francesco, partecipando al lungo e composto pellegrinaggio in piazza San Pietro. (la Repubblica)