Mare Fuori, le pagelle della quinta stagione (con spoiler)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La svolta dark – voto: 9 Più che Mare fuori, questa quinta stagione sembra una Baby Gomorra. E va benissimo così. Si torna alle origini – quelle, gloriose, che avevano fatto sbancare la serie tv su Netflix, durante il lockdown – con un primo blocco di sei puntate decisamente a tinte forti (una scena su tutte, l’atto di bullismo su CardioTrap) e una seconda parte forse più soft, ma dove la speranz… (La Stampa)

Su altri media

Da stasera, mercoledì 26 marzo 2025, i nuovi episodi di Mare Fuori arrivano su Rai 2 dopo il debutto in anteprima su RaiPlay all'inizio di marzo. L'attesa è finita. (La Gazzetta dello Sport)

Fin dal loro arrivo all'IPM, Federico e Samuele portano il caos. Due nuovi cattivi dal volto giovane di Francesco Di Tullio e Francesco Luciani, ma dallo sguardo tagliente: pronti a seminare scompiglio tra i detenuti. (Movieplayer)

I primi sei episodi di Mare Fuori 5 sono già disponibili in streaming su RaiPlay dallo scorso 12 marzo e i restanti sei saranno in piattaforma dal 26, giorno in cui inizierà su Rai 2 la trasmissione in chiaro dello show. (GQ Italia)

Le centinaia di migliaia di accessi su RaiPlay da che sono stati messi online i primi 6 episodi hanno fatto andare in tilt il sito. Mare fuori 5 ha tutta l'aria di ottenere – e forse superare – il gradimento delle stagioni precedenti della serie. (Io Donna)

La trama della serie “Tradimento” si fa sempre più intensa e ricca di colpi di scena. I personaggi si trovano ad affrontare dilemmi morali e relazionali, mettendo in moto una serie di eventi che promettono di tenere incollati gli spettatori. (SofiaOggi.com)

Vero e proprio fenomeno culturale tutto italiano, la serie continua a registrare un successo esorbitante di pubblico. A partire dal 26 marzo andranno in onda su RaiPlay gli ultimi 6 episodi della quinta stagione di Mare Fuori (nss G-club)