Jasmine Paolini: "Le Olimpiadi sono un obiettivo importante. Metterò il massimo impegno"

Jasmine Paolini: Le Olimpiadi sono un obiettivo importante. Metterò il massimo impegno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

“Se le Olimpiadi sono un mio obiettivo? Assolutamente sì, sono un obiettivo importante. Ci sono una volta ogni quattro anni, quindi metterò il massimo impegno per cercare di far bene, anche se non sarà facile. E poi ogni torneo è diverso dall’altro. L’importante è avere sempre alta la voglia di lottare su ogni punto, cercando sempre di tirare fuori il meglio”. Lo ha detto a ‘Vogue Italia’ Jasmine Paolini, reduce dalla finale negli ultimi due Slam (Roland Garros e Wimbledon). (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Un evento al quale l’azzurra ha sempre dichiarato di tenere tantissimo e nel quale può ambire a mettersi al collo una medaglia, sia in singolare che in doppio. Qualche giorno per ricaricare le batterie e digerire quel po’ di amaro in bocca che lascia essere arrivata così vicino alla conquista del suo primo titolo Slam , poi Jasmine Paolini si ritufferà nel lavoro quotidiano. (Tuttosport)

Due finali Slam consecutive, il numero 5 del mondo, il numero 3 della WTA Race. Jasmine Paolini a Parigi 2024 ci arriva così, con un ruolo da protagonista assoluta che la mette a metà dello spazio che c’è tra le Big Four ed il resto del circuito femminile. (OA Sport)

Jasmine Paolini arriva al torneo olimpico dopo le finali di slam conquistate a Wimbledon e prima proprio sulla terra rossa del Roland Garros: "Dopo le emozioni di Wimbledon un altro obiettivo importante - ha detto in un'intervista a Vogue Italia -, darò il massimo lottando su ogni punto" (Sky Sport)

Paolini, Giochi non proibiti: l’orizzonte si tinge d’oro

Il tennis olimpico si disputerà sul campo del Roland Garros, dove Paolini ha già dimostrato una grandissima solidità raggiungendo l'atto finale contro l'ingiocabile (per ora) Iga Swiatek . (Eurosport IT)

Se Paolini dovesse mantenere il livello di gioco espresso negli ultimi due mesi, sarà lecito sperare in una medaglia, preso atto che ci sarà una tennista al di sopra delle altre sulla terra, la polacca Iga Swiatek. (OA Sport)

Alberto Dalla Palma Jasmine Paolini ha ancora qualche giorno per dimenticare l'amara sconfitta contro la Krejcikova nella finale Slam di Wimbledon prima di buttarsi come una delle grandi favorite nel torneo Olimpico di Parigi. (La Gazzetta dello Sport)