Italia terra di ‘mostri leggendari’: il serpegatto, il Mazapégul e tutti gli altri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da nord a sud, l’Italia è ricca di racconti che si tramandano da secoli, narrando di mostri ed esseri mitologici nascosti tra montagne, fiumi e boschi. Campeggi.com, il portale leader in Italia per campeggi e villaggi vacanze, condivide un piccolo bestiario dedicato alle creature più curiose e misteriose nascoste lungo lo Stivale. Dai folletti dispettosi di Emilia-Romagna e Toscana, ai serpenti e ai draghi di Piemonte e Trentino-Alto Adige, ecco i mostri che popolano la penisola e la fantasia con miti e leggende a volte estremamente paurosi. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha iniziato benissimo la stagione. Primo posto in classifica, anche dopo la sconfitta contro l'Atalanta. In un post su x il presidente azzurro ha stilato la lista delle squadre temibili per il suo Napoli: Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis stile la lista delle squadre che il suo Napoli dovrà affrontare nella corsa all'Europa (Viola News)
«Questa mattina mi è accaduto qualcosa di singolare, facendo la mia solito rubrica con i miei radio spettatori. Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. (CalcioNapoli24)
Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Tutto Juve)
Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si rivedranno presto da “nemici” sportivi in campo in Inter-Napoli: erano amici, ora sono solo avversari (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non ci sarà per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro. Ma il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, con una serie di messaggi su X, ha fatto il punto sulla stagione della capolista e sugli obiettivi futuri. (DAZN)
Sono minuti molto importanti in seguito all’annuncio di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha toccato temi importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)