Dalla Coppa Davis alla passerella: Berrettini sfila per Hugo Boss

Dalla Coppa Davis alla passerella: Berrettini sfila per Hugo Boss
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo aver trascinato l'Italia alla Final Eight di Malaga, Matteo Berrettini smette i panni del tennista e si trasforma in modello, dove ha sfilato per Hugo Boss alla Milano Womenswear Spring/Summer 2025. Insieme a lui, anche altri sportivi sono scesi in passerella: il nuotatore Nicolò Martinenghi, il collega Taylor Fritz (sconfitto in finale agli US Open da Jannik Sinner) e il portiere Loris Karius, marito di Diletta Leotta (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Hashtag “Out of Office”: Matteo Berrettini e Nicolò Martinenghi salgono in passerella alla sfilata Boss primavera estate 2025, insieme ad altri sportivi (Vogue Italia)

E la sfilata di Boss, che si è svolta questa mattina in via Senato, ne è la prova certa. Sul prato sintetico allestito nel chiostro, hanno sfilato Matteo Berrettini, Loris Karius (calciatore e marito di Diletta Leotta) e la medaglia olimpica del nuoto Nicolò Martinenghi (Corriere Milano)

Se la partecipazione di Jannik Sinner al defilé di Gucci in programma venerdì 20 settembre non è mai stata messa in discussione (la domanda che sta scatenando il gossip è sulla presenza o meno della fidanzata Anna), un altro fashion show della settimana della moda di Milano ha regalato grandi soddisfazioni ai fan dello sport (e non solo). (Elle)

Beckham, Berrettini, Martinenghi, Karius e Fritz: i campioni dello sport in passerella per Boss

Milano Fashion Week, i campioni sportivi in passerella (DiLei)

«Abbiamo voluto portare Boss fuori dall’ufficio. I capi sono ben costruiti e morbidi, mai abbinati come uno suit, ma come piacere del tailoring, unito a pezzi sportivi». Con queste parole Marco Falcioni, direttore creativo del brand del gruppo Hugo Boss, ha raccontato a MFF, nel backstage dello show, la collezione per la prossima hot season, ospitata a Palazzo Senato. (Milano Finanza)

Campioni nello sport e nella vita, uomini da ammirare: questa mattina a Milano, il brand Boss, ha "messo in campo" la sua migliore formazione. Nel chiostro di via del Senato hanno sfilato Matteo Berrettini, Loris Karius, Taylor Fritz e Nicolò Martinenghi, medaglia olimpica del nuoto. (la Repubblica)