Femminicidio in Piemonte, fermato il marito agrigentino: «Non so perché l'ho uccisa»

Femminicidio in Piemonte, fermato il marito agrigentino: «Non so perché l'ho uccisa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Dopo un lungo interrogatorio durato ore e terminato nel primo pomeriggio, disposto dal sostituto procuratore Andrea Trucano, è stato disposto il fermo per omicidio volontario aggravato di Giovanni Salamone, 61 anni, accusato di avere ucciso in casa all’alba a Solero (Alessandria) la moglie Patrizia Russo, di 53 anni. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e l'uomo avrebbe collaborato, fornendo una propria versione dell’accaduto. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

ROMA – Un uomo di 61 anni ha accoltellato dentro casa la moglie di 53 anni a Solero, in provincia di Alessandria. Ad avvertire il 112 di quanto accaduto è stato il marito stesso, intorno alle 6 di questa mattina. (Livesicilia.it)

SOLERO – Il Comandante della Compagnia Carabinieri di Alessandria, il Maggiore Davide Sessa, spiega l’esito dei primi rilievi compiuti dai militari dopo il femminicidio avvenuto in via Cavoli a Solero. (Radio Gold)

Così è morta Patrizia Russo, 53 anni, vittima del femminicidio avvenuto nella mattina del 16 ottobre a Solero, Alessandria. Uccisa a coltellate nel letto della casa in cui da un anno viveva insieme al marito. (leggo.it)

Femminicidio a Solero, la vicina: "Ieri ho visto Patrizia Russo con il viso tirato"

La vittima è Patrizia Russo, 53 anni (BlogSicilia.it)

I protagonisti di questa tragedia sono volti noti ad Agrigento. Giovanni Salamone, 61 anni, agricoltore e commerciante di prodotti della terra con la passione per l’ambiente. (Grandangolo Agrigento)

Anna Delerba, vicina di casa di Patrizia Russo, uccisa stamattina all'alba dal marito Giovanni Salamone a Solero nell'Alessandrino descrive i due come una "coppia affiatata". (La Repubblica)