Uccide la moglie nell’Alessandrino e chiama il 112

Uccide la moglie nell’Alessandrino e chiama il 112
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Valdera INTERNO

ALESSANDRIA (ITALPRESS) – Un uomo di 61 anni ha accoltellato dentro casa la moglie di 53 anni a Solero, in provincia di Alessandria. Ad avvertire il 112 di quanto accaduto è stato il marito stesso, intorno alle 6 di questa mattina. Sono stati inutili i soccorsi da parte del personale sanitario, che è intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (Qui News Valdera)

Su altre fonti

Questa mattina, intorno alle 6, si è consumata una tragedia familiare a Solero, piccolo comune in provincia di Alessandria. Un uomo di 63 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato a morte la moglie Patrizia Russo, 53 anni, nella loro abitazione di via Giovanni Cavoli. (BlogSicilia.it)

Comunità incredula dopo l'omicidio in Piemonte: "Addio dolce Patrizia" (Livesicilia.it)

SOLERO – Il Comandante della Compagnia Carabinieri di Alessandria, il Maggiore Davide Sessa, spiega l’esito dei primi rilievi compiuti dai militari dopo il femminicidio avvenuto in via Cavoli a Solero. (Radio Gold)

Uccide a coltellate la moglie, un dramma tutto agrigentino: chi sono vittima e carnefice

Ad avvertire il 112 dell’accaduto è stato il marito stesso intorno alle 6 di stamani. La coppia siciliana si era trasferita in Piemonte da circa un anno. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ad avvertire il 112 dell’accaduto è stato lo stesso marito con una telefonata intorno alle 6. All’alba di stamane Giovanni Salamone, di 63 anni, ha ucciso in casa a coltellate la moglie, Patrizia Russo, 53 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I protagonisti di questa tragedia sono volti noti ad Agrigento. Giovanni Salamone, 61 anni, agricoltore e commerciante di prodotti della terra con la passione per l’ambiente. (Grandangolo Agrigento)