Chi era Patrizia Russo, l'insegnante 53enne uccisa dal marito a Solero: "È accaduto qualcosa di incredibile"

Chi era Patrizia Russo, l'insegnante 53enne uccisa dal marito a Solero: È accaduto qualcosa di incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Chi era Patrizia Russo, la vittima del femminicidio di Solero, nell'Alessandrino: è stata uccisa dal marito Giovanni Salamone, che poi subito dopo il delitto ha chiamato i carabinieri. Il sindaco: "Nessuno pensava che potesse esserci un episodio di questo tipo legato a queste due persone. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

La coppia era siciliana, soltanto qualche giorno prima erano rientrati da Agrigento, centro da dove veniva l’insegnante di 53 anni come il marito di 61. La maestra di 53 anni uccisa dal marito Giovanni Salamone era tornata il giorno prima da Agrigento, dove era amata da tutti (Tempo Stretto)

Patrizia Russo, 53 anni, è l’ultima vittima di femminicidio in Italia. Nella mattina di mercoledì 16 ottobre, è stata accoltellata a morte dal marito, Giovanni Salamone, 61 anni, nella loro abitazione a Solero, in provincia di Alessandria. (StatoQuotidiano.it)

Una comunità sconvolta. All’alba di mercoledì 16 ottobre, a Solero in provincia di Alessandria, Giovanni Salamone ha chiamato i carabinieri confessando il femminicidio della moglie, Patrizia Russo, uccisa in camera da letto con un coltello. (Virgilio Notizie)

Uccide la moglie a coltellate a Solero (Alessandria) e chiama il 112

I protagonisti di questa tragedia sono volti noti ad Agrigento. Giovanni Salamone, 61 anni, agricoltore e commerciante di prodotti della terra con la passione per l’ambiente. (Grandangolo Agrigento)

Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e l'uomo avrebbe collaborato, fornendo una propria versione dell’accaduto. (Giornale di Sicilia)

– L’ennesimo femminicidio tinge di nero la cronaca odierna a Solero, in provincia di Alessandria. Il personale sanitario si è subito precipitato sul posto, in via Giovanni Cavoli, con un mezzo avanzato, ma non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)