Meteo temperature - In calo con forti gelate fino in pianura poi si va verso un aumento. I valori attesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Temperature minime già molto basse questa mattina su diverse località del Nord con valori scesi fino a -6°C nell'Astigiano, -7°C nel Vicentino, -5°C nel Bolognese Sono tutte sotto media di almeno 5/6°C (3bmeteo)
Ne parlano anche altri media
Arrivano l'aria fredda dal Nord, complice una rotazione di venti. Sulle Alpi la neve è scesa copiosa soprattutto sulle zone di confine, mentre alcune zone del Centro e del Sud hanno visto un peggioramento delle condizioni del meteo con piogge sparse e nevicate sui rilievi appenninici, ma solo a quote elevate. (Corriere della Sera)
Neve al Nord Neve a quote sempre più basse. Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www.iLMeteo.it, conferma l’arrivo della ‘dama bianca’ sul nostro Paese. (la Repubblica)
La tanto annunciata perturbazione è ormai alle porte e si appresta a portare un marcato peggioramento delle condizioni climatiche su tutto il territorio nazionale. Questa intensa ondata di maltempo avrà ripercussioni significative, con effetti che si faranno sentire in ogni regione, dal Nord al Sud. (Meteo Italia)
Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www.iLMeteo.it, conferma l'arrivo della 'dama bianca'. Prosegue la fase di maltempo artico sull'Italia, al Nord la neve cadrà nelle prossime ore fino a quote sempre più basse. (Tiscali Notizie)
La quinta perturbazione di novembre, arrivata ieri, ha portato piogge su buona parte del Centro-Sud e delle isole, accompagnate da venti forti, mentre le temperature sono rimaste vicino alla media o leggermente sopra. (Meteo Giornale)
Temperature sempre più giù, sarà pieno inverno su tutto il Paese Brrrr, che freddo, sembra di essere davvero in pieno inverno. E' in atto un forte abbassamento termico e nei prossimi giorni le temperature sono destinate a scendere ulteriormente. (iLMeteo.it)