Simic torna sull'addio al Milan: "Mai una questione di soldi, non ho nessun rimpianto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simic torna sull'addio al Milan: "Mai una questione di soldi, non ho nessun rimpianto" Jan-Carlo Simic, ex difensore rossonero ora all'Anderlecht, ha parlato così del suo addio al Milan rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Gazzetta.it: “A gennaio 2024, tra Serie A e campionati esteri, mi hanno cercato dozzine di club. E in estate idem. Non faccio nomi, ma erano tutte importanti. Quando ho visto il progetto dell’Anderlecht, però, non ho avuto dubbi. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Le parole di Simic dopo mesi dall'addio al Milan: il difensore serbo ha parlato del suo arrivo, di Pioli e del suo addio Fra le operazioni più criticate dei tifosi, e non solo, della scorsa estate del Milan c'è la cessione di Jan-Carlo Simic. (Spazio Milan)
Nel pomeriggio che ha stravolto la sua vita stava correndo con un asciugamano intorno al collo. il Milan”. (La Gazzetta dello Sport)
Non faccio nomi, ma erano tutte importanti. Io qui gioco tutte le partite e sono uno dei titolari di una squadra giovane. (Sport Mediaset)
Jan-Carlo Simic, difensore classe 2005 ceduto dal Milan all'Anderlecht durante l'ultimo calciomercato estivo, si è così espresso a Meridian Sport a quasi un anno dal suo esordio con i professionisti, effettuato con la maglia rossonera: "È passato quasi un anno da allora... (Milan News)
Jan-Carlo Simic, ex difensore rossonero ora all'Anderlecht, ha parlato così del suo addio al Milan ai microfoni di gazzetta.it: “A gennaio 2024, tra Serie A e campionati esteri, mi hanno cercato dozzine di club. (Milan News)
Il Napoli potrebbe lasciar partire un giocatore a sorpresa già nel mercato di gennaio: il club fa sul serio nella trattativa con gli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)