SIMIC SULL'ADDIO AL MILAN: "NON È STATA UNA QUESTIONE DI SOLDI"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jan-Carlo Simic, ex difensore rossonero ora all'Anderlecht, ha parlato del suo addio al Milan Gazzetta.it: “A gennaio 2024, tra Serie A e campionati esteri, mi hanno cercato dozzine di club. E in estate idem. Non faccio nomi, ma erano tutte importanti. Quando ho visto il progetto dell’Anderlecht, però, non ho avuto dubbi. Io qui gioco tutte le partite e sono uno dei titolari di una squadra giovane. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Jan-Carlo Simic, difensore classe 2005 ceduto dal Milan all'Anderlecht durante l'ultimo calciomercato estivo, si è così espresso a Meridian Sport a quasi un anno dal suo esordio con i professionisti, effettuato con la maglia rossonera: "È passato quasi un anno da allora... (Milan News)
Durante la sosta per le nazionali, lontani dal calcio giocato dei campionati, uno dei temi più caldi resta sempre quello legato al calciomercato. Anche il Napoli è stato coinvolto nelle notizie di possibili trasferimenti, soprattutto in vista di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Simic: "Giocare in C con il Milan Futuro? No, non esistevano altre opzioni se non la Serie A" (Milan News)
Simic torna sull'addio al Milan: "Mai una questione di soldi, non ho nessun rimpianto" (TUTTO mercato WEB)
Gli chiesi chi fosse, e lui rispose che dall’altra parte c’era... Un frammento di Jan-Carlo Simic è rimasto ancorato a una vecchia cyclette. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole di Simic dopo mesi dall'addio al Milan: il difensore serbo ha parlato del suo arrivo, di Pioli e del suo addio Fra le operazioni più criticate dei tifosi, e non solo, della scorsa estate del Milan c'è la cessione di Jan-Carlo Simic. (Spazio Milan)