Simic: "Via dal Milan per soldi? Falso. Io, Pioli, la C, Camarda. Vi dico tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un frammento di Jan-Carlo Simic è rimasto ancorato a una vecchia cyclette. Nel pomeriggio che ha stravolto la sua vita stava correndo con un asciugamano intorno al collo. “Avevo 17 anni, ero a Stoccarda, squillò il telefono. Mio padre mi guardò in modo strano. Gli chiesi chi fosse, e lui rispose che dall’altra parte c’era... il Milan”. Piacere, Paolo Maldini: “Ero incredulo. Maldini, capisce? Sono cresciuto con i suoi video e con le sue giocate. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Simic ricorda: "Orgoglioso del gol all'esordio col Milan. Leao il primo a gioire con me, poi Giroud. Avrei dovuto esordire prima, ma Pioli prese decisioni diverse" (Milan News)
Jan-Carlo Simic, ex difensore rossonero ora all'Anderlecht, ha parlato così del suo addio al Milan rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Gazzetta.it: “A gennaio 2024, tra Serie A e campionati esteri, mi hanno cercato dozzine di club. (TUTTO mercato WEB)
Il difensore, fra i migliori (Spazio Milan)
Il Napoli potrebbe lasciar partire un giocatore a sorpresa già nel mercato di gennaio: il club fa sul serio nella trattativa con gli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Io qui gioco tutte le partite e sono uno dei titolari di una squadra giovane. Quando ho visto il progetto dell’Anderlecht, però, non ho avuto dubbi. (Sport Mediaset)
Simic: "Giocare in C con il Milan Futuro? No, non esistevano altre opzioni se non la Serie A" (Milan News)