Femminile, Haavi: "Abbiamo iniziato bene il 2025. Contenta di essere tornata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Roma-Fiorentina, Emilie Haavi ha commentato la vittoria della Supercoppa Italiana ai microfoni di Sky. Di seguito le sue dichiarazioni Vittoria e MVP. "Buon inizio del nuovo anno. Era il nostro obiettivo e sono molto contenta che siamo riuscite a portare il trofeo a Roma". partita e trofeo meritato. "Grazie. Sono stata fuori 5 settimane, ho lavorato bene e sono contenta di essere scesa in campo oggi, risultando anche decisiva". (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
“Cerchiamo sempre di offrire un bel spettacolo, nel primo tempo eravamo più contratti ma poi con il gol pensavamo di sbloccarci. (fiorentinanews.com)
Alessandro Spugna ha guidato la Roma alla conquista di un altro trofeo, il quinto sulla panchina giallorossa! Ecco cosa ha detto ai media del Club dopo la finale con la Fiorentina. (AS Roma)
“Quando hai tante giocatrici assenti non è facile preparare la partita per questo ero teso. È una bellissima vittoria, forse la più bella gara giocata nelle partite secche, preparata nel migliore dei modi nonostante tutte le problematiche. (TUTTO mercato WEB)
Roma, Giugliano: "Volevamo la Supercoppa, ci darà una spinta in più nel nostro percorso" Manuela Giugliano, centrocampista della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria della Superocppa Italiana contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
"Non so che dire, tra ieri e oggi gioia infinita. Vincere derby e Supercoppa con un mio gol è un'emozione unica". Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
GEORGIEVA 4,5: Grosse difficoltà nel tenere Giacinti. Errore di lettura su lancio lungo che poi ha portato al corner dal quale è scaturito il vantaggio giallorosso. (Viola News)