Fiorentina e Juventus alleate di mercato. Dopo Kean, attenzione a McKennie e Rugani

Fiorentina e Juventus alleate di mercato. Dopo Kean, attenzione a McKennie e Rugani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina e Juventus alleate di mercato. Dopo Kean, attenzione a McKennie e Rugani Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato dell'interessamento della Fiorentina per Weston McKennie, centrocampista in uscita dalla Juventus e Tuttosport oggi in edicola parla della rivalità tra i due club sul campo ma della loro alleanza sul mercato, visto che dopo Moise Kean, passato in viola nelle scorse settimane a titolo definitivo, potrebbero esserci nuovi affari. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Al Brasile basta Gabi Nunes: la vittoria sulla Nigeria in 3' Fiorentina su McKennie E TESSMANn (Eurosport IT)

Il centrocampista texano vedrà scadere il suo contratto con il club bianconero il 30 giugno 2025 e - dopo aver rifiutato l'Aston Villa - potrebbe fare molt Due giocatori che potrebbero presto percorrere la tratta Torino-Firenze. (ilBianconero)

La Juve, oggi, giocherà la prima partita stagionale, ma Thiago Motta ha fatto allenare comunque i suoi giocatori Oggi, per... (Juventus News 24)

Via dalla Juventus, Giuntoli ne cede un altro: resta in Serie A

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Nazione: "Blitz in serata: è Colpa nostro". (Firenze Viola)

Ma al momento le condizioni economiche non sono ritenute soddisfacenti dal club viola, soprattutto per una questione legata agli ingaggi di questi giocatori. (Tutto Juve)

La missione cessioni va avanti. Cristiano Giuntoli prosegue l’opera di sfoltimento della rosa della Juventus e soprattutto quella di racimolare il tesoretto per andare all’assalto dei prossimi obiettivi in entrata. (CalcioMercato.it)