Messina. Malato di HIV infetta l'ignara compagna: arrestato per omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com INTERNO

34 Condivisioni Facebook Twitter Era sieropositivo all’HIV da tempo, ma non l’aveva mai detto alle sue partner: un 55enne messinese è stato arrestato a seguito di indagini avviate per la morte di una donna per AIDS , troppo tardivamente diagnosticata. L’uomo è stato arrestato ieri pomeriggio, in… (Normanno.com)

Ne parlano anche altre testate

Un messinese di cinquantacinque anni è stato arrestato per omicidio e lesioni gravissime (Fanpage.it)

La testata giornalistica di Messina città metropolitana, notizie di cronaca, politica, sport, regione, università e scuola (Messina Oggi)

Per anni avrebbe nascosto alla sua compagna di essere affetto da Hiv: deceduta la ex si teme ora il contagio per almeno altre 3 donne (Thesocialpost.it)

Una vicenda scoperta dalla procura di Messina che ha chiesto e ottenuto… Ha nascosto per anni di essere malato di Hiv, ha continuato, nonostante la patologia, ad avere rapporti non protetti e ha contagiato almeno quattro donne. (SeguoNews)

Arrestato un 55enne per omicidio e lesioni gravissime: l'inchiesta scoperchiata dalla denuncia della sorella della vittima ha coinvolto anche i medici dell'ospedale di Messina che non avrebbero diagnosticato in tempo utile la malattia (Today)

Tra queste anche la sua ex compagna da cui tra l’altro aveva avuto un figlio, ma che adesso è morta. Nonostante fosse affetto da Hiv, per anni ha continuato ad avere rapporti non protetti, tenendo nascosta la patologie e contagiando almeno 4 donne. (CorrierediRagusa.it)