Fine primo tempo, Hellas Verona-Monza 0-1

Fine primo tempo, Hellas Verona-Monza 0-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

Torna il campionato dopo la sosta delle nazionali. Luci al Bentegodi per il posticipo che chiude l’ottava giornata. Paolo Zanetti, nel secondo impegno consecutivo casalingo, si presenta col 4-2-3-1 con Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Duda; Lazovic, Tengstedt, Suslov; Mosquera. CRONACA - PRIMO TEMPO - 5’ conclusione ravvicinata di Mota, deviazione di Suslov, palo esterno, calcio d’angolo per i brianzoli 9’ 0-1 Caprari allarga sulla destra, al volo Mota in diagonale sorprende Montipó 13’ Mosquera in mezzo per Tengstedt, ma Izzo anticipa il danese 14’ cross di Lazovic, Izzo questa volta di testa chiude in corner. (Hellas Live)

Su altri giornali

A chiudere l’ottavo turno del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi tra Verona e Monza . (Tuttosport)

Il Monza invece ha avuto delle difficoltà in più: sconfitta con Napoli e Bologna e pareggio contro la Roma in casa. Come arriva il Monza (GianlucaDiMarzio.com)

Alle 20.45 si chiude l'8a giornata di Serie A con il posticipo Verona-Monza. Sono appena uscite le formazioni ufficiali del match con le decisioni di Paolo Zanetti e Alessandro Nesta. (SOS Fanta)

Verona-Monza, le formazioni: Mosquera-Tengstedt sfidano Djuric

Triplice fischio a Verona. Decisivi, dunque, i gol di Mota (9' e 74') e Bianco (79'). (CalcioNapoli1926.it)

Sono arrivate le formazioni ufficiali dei due club per il monday night. A chiudere l'ottava giornata di Serie A, sarà il match tra Verona e Monza. (CalcioNapoli1926.it)

Va in scena questa sera al Bentegodi l'ultima partita dell'ottava giornata di Serie A, con l'Hellas Verona di Paolo Zanetti che ospita il Monza. Scaligeri a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo quella contro il Venezia prima della sosta, con Mosquera e Tengstedt a guidare l'attacco. (Tutto Napoli)