Hellas Verona Monza in tv e streaming: dove vedere la partita

Hellas Verona Monza in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I numeri di Verona e Monza L’Hellas Verona è una delle due squadre, con il Sassuolo, contro cui il Monza ha giocato almeno quattro partite di Serie A senza mai perdere: due vittorie e due pareggi contro i veneti. Nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), Hellas Verona e Monza si sono incrociate sette volte in casa dei veneti in campionato, tra Serie A, Serie B e Serie C; i gialloblù sono rimasti imbattuti nelle prime sei di queste sfide interne (4V, 2N), per poi perdere la più recente (1-3), il 5 novembre 2023. (Sky Sport)

Su altre fonti

Hellas Verona-Monza chiude l'ottava giornata di Serie A. Il live della sfida a cura di TMW - Leggi la notizia: CLICCA ! Aston Villa, Unai Emery: "Rispettiamo il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Il Monza, reduce dal pareggio casalingo contro la Roma, cerca a Verona i tre punti per lasciare da solo il Venezia in coda alla classifica. (TGR Lombardia)

A chiudere l’ottavo turno del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi tra Verona e Monza . (Tuttosport)

Serie A, si chiude il turno di campionato: le ufficiali di Verona-Monza

Il Verona da qui in poi aumenta la pressione e sfiora il gol con un colpo di testa di Ghilardi, neutralizzato da una gran parata di Turati. Il Monza trova il vantaggio nel suo unico tiro in porta, una meravigliosa conclusione al volo di Mota su assist di Caprari. (la Repubblica)

Nessun contatto – “Non ci siamo ancora seduti a parlare del rinnovo del contratto, in questo momento penso che il club sia impegnato sul campionato perché i risultati non sono quelli che ci si aspettava. (Europa Calcio)

Serie A, a pochi minuti dalla partita del Bentegodi che chiude il turno di campionato ecco le scelte definitive di Zanetti e Nesta Il weekend di serie A si chiude questa sera al Bentegodi di Verona con il posticipo serale tra la formazione di Zanetti e il Monza dell’ex Lazio Nesta. (Lazio News 24)