MotoGP, Di Giannantonio: che sofferenza il primo podio col team VR46
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tante difficoltà fisiche, Fabio Di Giannantonio è tornato ad assaporare la gioia di salire sul podio della MotoGP. Ha concluso la gara di Austin al terzo posto, una grande soddisfazione per lui e per il team Pertamina Enduro VR46, che ha anche piazzato Franco Morbidelli quarto. Nel post-GP, Diggia è apparso visibilmente esausto. Anche … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altre testate
Sulla giornata di oggi... (Moto.it)
Ottima giornata". "Con la pista bagnata faticavo - spiega Di Giannantonio a Sky Sport - non riuscivo a mettere in temperatura le gomme, non sentivo la posteriore attaccata per terra. (Sky Sport)
Sprint a due facce per Franco Morbidelli: l'italiano ha chiuso 5° nel sabato di Austin, ma non sembra del tutto soddisfatto soprattutto del 'feeling' con la sua Ducati. (Sky Sport)

Non so se è stato per questo o per un'anomalia del sistema, ma è sempre meglio che si attivi, per precauzione, piuttosto che non si apra per niente". Nel corso delle pre-qualifiche di Austin poi chiuse al 3° posto, al pilota del Pertamina VR46 si è aperto l'airbag, provocando un inevitabile "effetto flagging", una sorta di svolazzamento sulla gobba della tuta. (Sky Sport)
In archivio una prima giornata decisamente ottima per Franco Morbidelli. (Corse di Moto)
Si può sorridere dei guai? Sì, soprattutto quando riesci a ignorarli fino a quando conta davvero e portarti a casa un terzo e un quarto posto dopo un GP pazzesco come quello andato in scena a Austin (MOW)