MotoGP 2025. GP delle Americhe. Fabio Di Giannantonio: "Questo podio viene da un errore di Marc Marquez, al settimo giro il braccio sinistro mi aveva salutato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'America ha un sapore dolce per Fabio Di Giannantonio, che, partendo dalla seconda posizione e nonostante le difficoltà fisiche, è riuscito a salire sul podio della gara lunga. Sulle emozioni del podio... "Dopo tanti infortuni, tante ore di fisioterapia, tornare dove avremmo dovuto essere dall'inizio è un super sentimento. Non posso ringraziare abbastanza la mia squadra, perché sono sempre stati a mio lato, hanno sempre creduto in me. (Moto.it)
Su altri giornali
In archivio una prima giornata decisamente ottima per Franco Morbidelli. (Corse di Moto)
"Sono molto contento perché l'obiettivo di oggi era esattamente questo, passare in Q2 e soprattutto fare una bella giornata in preparazione poi a quello che può essere domenica, che sembra sia asciutto. (Moto.it)
Gran 3° posto per Di Giannantonio ad Austin, nonostante un problema al braccio: "Abbiamo fatto una super gara ma è stata tosta, al 7° giro il braccio sinistro mi ha abbandonato. Forse ho risparmiato di più la gomma rispetto ad Alex Marquez e gli stavo tornando sotto, ma alla fine non ci sono riuscito. (Sky Sport)

Ottima giornata". Il pilota romano traccia anche un piccolo bilancio dei primi mesi sulla nuova moto: "È meglio in tutto rispetto alla GP24, anche se posso dire di conoscerla ancora solo al 50 per cento. (Sky Sport)
Sulla giornata di oggi... (Moto.it)
E’ esattamente quello che hanno fatto Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli, entrambi alle prese con problemi in gara che hanno reso ancora più potente l’impresa che hanno portato a termine. (MOW)