Poliziotti fermano Tina Cipollari per farsi una foto: è polemica

Poliziotti fermano Tina Cipollari per farsi una foto: è polemica

Mani in alto… E cheese! Lo scatto è fatto, circolare. Sarà andata più o meno così l'altra sera a Pisticci, località di mare della Basilicata, quando due poliziotti hanno incontrato in una piazzetta Tina Cipollari e le hanno chiesto di farsi una foto insieme. La storica opinionista di Uomini e Donne non ha potuto dire di no e si è messa in posa tra i due agenti, davanti alla volante. Felici per la foto ricordo, i poliziotti l'hanno mandata a tutti i colleghi e qualcuno l'ha pubblicata sulla pagina Facebook della Questura di Matera. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Cosa ci fa Tina Cipollari insieme a due agenti della polizia? Deve essere stata questa la domanda che si sono fatti numerosissimi fan quando sui social è comparso lo scatto che vede una delle più celebri opinioniste di Uomini e Donne insieme a due poliziotti, con tanto di auto di servizio sullo sfondo. (il Giornale)

Uomini e Donne, scoppia la polemica su Tina Cipollari (c’entrano due poliziotti): “Questa la potevate risparmiare” L'opinionista del dating show di Maria De Filippi, ieri sera, si è scattata una foto con rappresentanti delle forze dell'ordine. (Libero Magazine)

La didascalia che descrive lo scatto però non è piaciuta a molti utenti del web. «La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano - si legge dal post Facebook -. (leggo.it)

La Polizia di Pisticci ha incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano! I dettagli

L’immagine, sin dal primo momento, ha generato un grosso sgomento, sta di fatto che in tanti l’hanno commentata. Ad ogni modo, ecco per quale motivo l’opinionista di Uomini e Donne era con dei poliziotti e per quale ragione si è scatenato il caos sul web. (Tutto.TV)

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da circa un mese e si è parlato della possibilità di vedere tra le troniste del prossimo anno anche Tina Cipollari, la verace opinionista amatissima dal pubblico. (ComingSoon.it)

Bella sorpresa per gli agenti della Questura di Matera che fanno sapere: (Matera News)