Tina Cipollari fermata dalla polizia. La foto che fa impazzire i social

Tina Cipollari fermata dalla polizia. La foto che fa impazzire i social

Ascolta ora 00:00 00:00 Cosa ci fa Tina Cipollari insieme a due agenti della polizia? Deve essere stata questa la domanda che si sono fatti numerosissimi fan quando sui social è comparso lo scatto che vede una delle più celebri opinioniste di Uomini e Donne insieme a due poliziotti, con tanto di auto di servizio sullo sfondo. A pubblicare l'immagine è stata la questura di Matera, che di certo non si aspettava una simile reazione sui social. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uomini e Donne, Tina Cipollari non sarà la nuova tronista? La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da circa un mese e si è parlato della possibilità di vedere tra le troniste del prossimo anno anche Tina Cipollari, la verace opinionista amatissima dal pubblico. (ComingSoon.it)

La storica opinionista di Uomini e Donne non ha potuto dire di no e si è messa in posa tra i due agenti, davanti alla volante. Felici per la foto ricordo, i poliziotti l'hanno mandata a tutti i colleghi e qualcuno l'ha pubblicata sulla pagina Facebook della Questura di Matera. (Today.it)

È diventata virale in pochi minuti la foto di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne, pubblicata sul profilo Facebook della Questura di Matera. La didascalia che descrive lo scatto però non è piaciuta a molti utenti del web. (leggo.it)

La Questura di Matera e quell'incredibile post sulla "straordinaria" Tina Cipollari di Uomini e donne

Uomini e Donne, scoppia la polemica su Tina Cipollari (c’entrano due poliziotti): “Questa la potevate risparmiare” L'opinionista del dating show di Maria De Filippi, ieri sera, si è scattata una foto con rappresentanti delle forze dell'ordine. (Libero Magazine)

Lo scatto in questione è stato pubblicato dall’account Instagram ufficiale della Questura di Matera. Ad ogni modo, ecco per quale motivo l’opinionista di Uomini e Donne era con dei poliziotti e per quale ragione si è scatenato il caos sul web. (Tutto.TV)

A prima vista i fan di “Uomini e donne” hanno pensato tutti alla stessa cosa: Tina Cipollari arrestata dalle forze dell’Ordine! Apriti cielo… Poi a ben guardare lo scatto, immortalato dalla Questura di Matera, i volti sono tutti sorridenti. (Il Fatto Quotidiano)