Tina Cipollari "fermata" dalla polizia, la Questura posta la foto. E sui social esplode la polemica

Tina Cipollari fermata dalla polizia, la Questura posta la foto. E sui social esplode la polemica

È diventata virale in pochi minuti la foto di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne, pubblicata sul profilo Facebook della Questura di Matera. La foto ritrae l'opinionista della trasmissione di Maria De Filippi che sorride in compagnia di due agenti di polizia. La didascalia che descrive lo scatto però non è piaciuta a molti utenti del web. «La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano - si legge dal post Facebook -. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

“No agenti io esco, me ne vado”. Questa la didascalia del post: “La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano. (Liberoquotidiano.it)

A prima vista i fan di “Uomini e donne” hanno pensato tutti alla stessa cosa: Tina Cipollari arrestata dalle forze dell’Ordine! Apriti cielo… Poi a ben guardare lo scatto, immortalato dalla Questura di Matera, i volti sono tutti sorridenti. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scatto in questione è stato pubblicato dall’account Instagram ufficiale della Questura di Matera. Ad ogni modo, ecco per quale motivo l’opinionista di Uomini e Donne era con dei poliziotti e per quale ragione si è scatenato il caos sul web. (Tutto.TV)

Tina Cipollari con gli agenti di polizia, la foto sul profilo della Questura scatena ironia e critiche

Cosa ci fa Tina Cipollari insieme a due agenti della polizia? Deve essere stata questa la domanda che si sono fatti numerosissimi fan quando sui social è comparso lo scatto che vede una delle più celebri opinioniste di Uomini e Donne insieme a due poliziotti, con tanto di auto di servizio sullo sfondo. (il Giornale)

Tina Cipollari fermata dalla Polizia a Matera, cosa è successo alla nota opinionista di Uomini e Donne? La risposta si trova sui social ed è davvero inaspettata. Uomini e Donne, Tina Cipollari non sarà la nuova tronista? (ComingSoon.it)

La pagina Facebook della Questura di Matera ha pubblicato la foto di due agenti di polizia in compagnia di Tina Cipollari: "La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano". (Fanpage.it)