Puskas Akademia Fiorentina, Palladino: 'C'è ottimismo, Amrabat darà tutto'. Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore a Sky in vista del ritorno dopo il 3-3 della scorsa settimana: "L'andata ci ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l'angolo. Il nostro è un percorso e vogliamo migliorare tutto, mi aspetto un impatto forte. Amrabat? Fino a quando sarà qui con noi darà tutto per la maglia della Fiorentina". Partita live giovedì 29 agosto alle 21 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 e in streaming su NOW CALCIOMERCATO, L'ATLETICO MADRID SI INSERISCE PER AMRABAT Vigilia del ritorno dei playoff di Conference League: la Fiorentina va a caccia della qualificazione in casa della Puskas Akademia dopo il 3-3 dell'andata. (Sky Sport)

Su altri media

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno dei playoff di Conference League, contro il Puskas Akademia. Sul neo acquisto della Fiorentina, Yacine Adli (Calcio Style)

19.07 - Inizia la conferenza stampa di Martinez Quarta. Live TMW Martinez Quarta: "Fiorentina seconda casa, domani dobbiamo fare la partita perfetta" (TUTTO mercato WEB)

Solo vincere. Ma il 3-3 dell’andata mette la Fiorentina nella stringente situazione di dover vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Raffaele Palladino alla vigilia del ritorno di Conference League della Fiorentina "C'è ottimismo, c'è fiducia, siamo carichi per domani. L'andata ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l'angolo, la Conference non è facile. (GianlucaDiMarzio.com)

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, predica calma in vista del ritorno del playoff di Conference contro la Puskas Academy (andata finita 3-3): "C'è ottimismo e fiducia per domani. La gara di andata ci ha insegnato che le insidie sono dietro l'angolo, siamo consapevoli che siamo venuti qui per fare una grande prestazione. (Sport Mediaset)

"Il mercato può disturbare ma i miei giocatori sono grandi professionisti. Fino a quando è qui con noi Amrabat darà tutto per la Fiorentina" (Viola News)