Gli struggenti versi d'amore di Francesca Verdini per il suo Matteo: "Non c'è rabbia o vendetta nel mondo dove mi porti"

Gli struggenti versi d'amore di Francesca Verdini per il suo Matteo: Non c'è rabbia o vendetta nel mondo dove mi porti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Un lungo post di incoraggiamento e di amore da parte di Francesca Verdini, compagna di Matteo Salvini, nel giorno della sentenza per il processo Open Arms che vede il leader della Lega imputato a Palermo. "Sei la persona più buona e coraggiosa che io abbia mai incontrato. Sei leale al punto da essere sempre pronto a rimetterci, perché non te ne frega niente di rimetterci", scrive Verdini su Instagram e conclude: "Tieni duro, amore mio. (L'HuffPost)

Su altri giornali

Dopo il pranzo il vice premier, con la fidanzata e alcuni uomini del suo staff, ha percorso quasi 2 km a piedi in via Roma fino a piazza San Domenico, dove si trova la chiesa con le spoglie di Giovanni Falcone, al momento chiusa. (Giornale di Sicilia)

Il vice premier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini, è stato assolto dalla corte del Tribunale di Palermo poiché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo Open Arms. (Corriere TV)

Lei è in lacrime, lo raggiunge: e si lasciano andare in un lungo abbraccio. L'avvocato Giulia Bongiorno è commossa. (ilmessaggero.it)

Palermo, Salvini a passeggio in via Roma tra auguri di Natale e selfie con le commesse della Rinascente

Ecco le tappe principali della vicenda Un braccio di ferro con Open Arms durato settimane e poi un processo andato avanti per più di tre anni. Al centro del contendere il divieto imposto dall'allora ministro dell'Interno Matteo Salvini alla ong spagnola di sbarcare a Lampedusa 147 migranti che aveva salvato in mare. (L'HuffPost)

Matteo Salvini è stato assolto nel processo Open Arms perché il fatto non sussiste. È la sentenza emessa oggi 20 dicembre 2024 dalla seconda sezione penale del tribunale di Palermo presieduta da Roberto Murgia, giudici a latere Andrea Innocenti ed Elisabetta Villa. (Orizzonte Scuola)

«Sono qui perché sono amico di Matteo Salvini per dargli la mia vicinanza e la mia solidarietà in questo momento», dice Valditara. (Giornale di Sicilia)