Martina Colombari rivela: "Accanimento verso la mia magrezza"

Martina Colombari rivela: Accanimento verso la mia magrezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei SALUTE

A 49 anni, Martina Colombari sfida il tempo e le convenzioni con un fisico che farebbe invidia a molte ventenni. Ma attenzione: dietro quel sorriso perfetto e quel corpo scolpito non c’è solo fortuna genetica, c’è lavoro, costanza e soprattutto una buona dose di ribellione contro gli stereotipi che la società impone. "Mi devono spiegare perché se sei magra devi sempre sentirti dire che non mangi!" – sbotta, in un’intervista al Corriere della Sera, e chi può darle torto? Lei, che di body shaming ne sa qualcosa, ha imparato a fregarsene dei giudizi altrui, puntando tutto su salute, autenticità e una filosofia di vita che esclude ogni compromesso. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito Martina Colombari (via IG) (Fanpage.it)

La 49enne, bellissima e in forma, racconta di non avere la minima intenzione di ricorrere alla chirurgia in futuro per conservare la bellezza: «No, assolutamente no. Non sono contraria, però non vedi mai interventi migliorativi, vedi sempre qualcosa che degenera un volto e quindi non vedo perché andarlo a peggiorare. (leggo.it)

Stili di vita sbagliati Martina Colombari ha raccontato: “Non risulto simpatica perché sto un po’ sulle mie, perché apparentemente non sembro molto estroversa, un po’ anche per la mia fisicità. (Trash Italiano)

Martina Colombari: “Subisco body shaming per la mia magrezza”

In particolar modo, Colombari, che l’anno prossimo spegnerà 50 candeline, si è detta «stufa per l’accanimento verso la sua magrezza». Martina Colombari, ex modella, ora attrice e volto noto della tv, nonché vincitrice di Miss Italia nel 1991, svela i propri segreti di bellezza in una lunga intervista a 7. (ilgazzettino.it)

Martina Colombari? Per conquistarla c'era la fila» La magrezza «Non risulto simpatica perché sto un po’ sulle mie, perché apparentemente non sembro molto estroversa, un po’ anche per la mia fisicità. In particolar modo, Colombari, che l’anno prossimo spegnerà 50 candeline, si è detta «stufa per l’accanimento verso la sua magrezza». (ilmessaggero.it)

Martina Colombari, iconica showgirl italiana, ha recentemente festeggiato il suo 49° compleanno, cogliendo l'occasione per riflettere sulla sua salute e sulla gestione del benessere fisico. (Radio 105)