Egitto, arrestate quasi 200 persone durante proteste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TMNews ESTERI

Il Cairo, 29 nov. (TMNews) - La polizia egiziana ha arrestato quasi 200 persone oggi, prendendo di mira in particolare gli islamisti che contestano una nuova legge che vieta le manifestazioni non autorizzate, che ha fatto arrabbiare anche gli attivisti laici. (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cairo (Egitto), 29 nov. (LaPresse/AP) - Almeno 60 persone sono state arrestate per aver partecipato a disordini scoppiati durante proteste dei sostenitori dei Fratelli musulmani in diverse parti dell'Egitto. (L'Unità)

Lo ha riferito una fonte della sicurezza. Uno studente è stato ucciso oggi negli scontri scoppiati all'università del Cairo durante i quali è intervenuta la polizia. (L'Occidentale)

Come riferiscono i media locali, la polizia ... (Agenzia di Stampa Asca)

Come un mantra per i Fratelli Musulmani d'Egitto che dal 1928, anno della loro fondazione a Ismailiyya, è stato ripetuto quasi compulsivamente dal Nilo a Sinai: mormorato negli anni della repressione sotto ... (Avvenire.it)

(AGI/AFP) - Il Cairo, 30 nov. - La commissione di 50 'saggi' che ha redatto la nuova Costituzione egiziana comincia oggi al Cairo a votare il documento finale, che sara' nelle prossime settimane sottoposto a referendum popolare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Egitto continuerà ad avere una legge basata sui precetti dell'Islam. E a stragrande maggioranza il comitato ha approvato ... (Lettera43)