Il Brasile ha vinto una partita su sei. Deve sperare in chi è fermo da oramai un anno

Il Brasile ha vinto una partita su sei. Deve sperare in chi è fermo da oramai un anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nell'ultimo anno il Brasile ha vinto solamente una partita su sei nel girone di qualificazione per il Mondiale. E rischia seriamente, come in quelle per il 2002: i verdeoro si qualificheranno solament (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Davide contro Golia si consuma all’Estadio Defensores del Chaco: il Paraguay batte 1-0 i giganti del Brasile per la prima volta dopo 16 anni, conquistandosi così il settimo posto del gruppo delle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale che porterebbe la nazionale Albirroja a giocarsi lo spareggio intercontinentale. (La Gazzetta dello Sport)

La Seleçao ha perso 1-0 al Defensores del Chaco di Asunción nell'ottavo turno delle qualificazioni, disputando una brutta partita, senza soluzioni per superare la difesa paraguaiana, e ha subito un gran gol da Diego Gómez. (Diretta)

Papu Gomez è sempre legato all’Atalanta: intervistato da Sky a Bergamo, l’argentino ha parlato del percorso europeo nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Il Brasile perde ancora, Vinicius è indifendibile: la furia dei tifosi per le statistiche horror

Il Paraguay ha battuto il Brasile in un match valevole per la qualificazione ai Mondiali 2026. Esordio per il talento del Milan, Hugo Cuenca Redazione PM 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 11:47) (Pianeta Milan)

Dopo la pessima Copa America disputata in estate dal Brasile, la formazione verdeoro non riesce ad uscire dalle difficoltà. Non è bastata infatti la vittoria contro l'Ecuador di pochi giorni fa per ritrovare fiducia; questa notte la squadra di Dorival Junior ha infatti perso in casa del Paraguay e non succedeva da 16 anni. (Goal Italia)

In 35 partite ha segnato solo 5 volte e l'ultima nelle qualificazioni risale oramai a marzo 2022. (Fanpage.it)