QUALIFICAZIONI MONDIALI, IL PARAGUAY STENDE IL BRASILE

QUALIFICAZIONI MONDIALI, IL PARAGUAY STENDE IL BRASILE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Il Brasile, orfano di Neymar, perde 1 a 0 nelle qualificazioni mondiali contro il Paraguay. Ai padroni di casa basta il gol di Amarilla al 20esimo per avere la meglio sui verdeoro. Nella sfida ha prevalso la solidità difensiva del Paraguay, come sottolineato dal centrocampista brasiliano Lucas Moura, secondo cui la partita "è finita" subito dopo la rete del vantaggio. Per il difensore Marquinhos, il Brasile non ha "la solita sicurezza" negli ultimi tempi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Siamo stati vicini ad un traguardo importante per il club, siamo arrivati un po’ cotti a quella Champions. La sensazione era di poter vincere con chiunque, facevamo quattro-cinque gol a quasi tutti, una squadra consapevole. (Europa Calcio)

La vittoria contro l’Ecuador di venerdì non ha dato nuove energie al Brasile che ad Asuncion, ospite del Paraguay, ha subito la quarta sconfitta su otto partite di qualificazione ai prossimi Mondiali. (RSI.ch Informazione)

Nella giornata di ieri, ultimi impegni per i giocatori granata in Nazionale. Sono scesi in campo 4 giocatori. Ciammaglichella, con l’Italia Under 20, ha perso per 3-0 a Rieti contro la Germania. Ha giocato titolare, sostituito poi al 13′ del secondo tempo. (Toro.it)

Brasile sconfitto in Paraguay, Dorival Junior non cerca scuse: "Sono il responsabile"

Tante sorprese nelle qualificazioni sudamericane per il prossimo Mondiale. La più grande riguarda il Brasile. Allo stadio Defensores del Chaco, ad Asuncion, i padroni di casa del Paraguay hanno compiuto un autentico miracolo, battendo il Brasile (1-0 il finale). (Sportal)

Alla fine, però, i Cafeteros hanno avuto la meglio costringendo al ko (2-1) i campioni del mondo. Nico Gonzalez , in dubbio alla vigilia, è regolarmente sceso in campo nella sfida tra Colombia e Argentina realizzando anche il gol del momentaneo 1-1 con un bella sgroppata da metà campo conclusa con la rete e un'esultanza sfrenata . (Tuttosport)

Brasile sconfitto in Paraguay, Dorival Junior non cerca scuse: "Sono il responsabile" (TUTTO mercato WEB)