Qualificazioni mondiali, Brasile sconfitto 1-0 in Paraguay

Qualificazioni mondiali, Brasile sconfitto 1-0 in Paraguay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La nazionale allenata da Dorival Junior perde in trasferta contro il Paraguay: decide un gol di Diego Gomez dopo 20'. Il Brasile viene così scavalcato in classifica dall'Ecuador, che ha vinto 1-0 contro il Perù Brasile sconfitto dal Paraguay dopo 16 anni nelle qualificazioni mondiali. All'Estadio Defensores del Chaco finisce 1-0: decide un gol di Diego Gomez, compagno di squadra di Messi all'Inter Miami. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Altra pesante sconfitta per il Cile (Sportal)

Papu Gomez è sempre legato all’Atalanta: intervistato da Sky a Bergamo, l’argentino ha parlato del percorso europeo nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Elenco delle partite previste per oggi, mercoledì 11 settembre 2024: sipario sull’8ª giornata del Gruppo CONMEBOL di qualificazione ai Mondiali del 2026, spazio anche alla Coppa Italia Primavera e a un recupero di Serie D (Calciomagazine)

Il Brasile perde contro il Paraguay dopo 16 anni: le stelle del Real Madrid faticano, Vinicius chiede scusa

Hugo Cuenca ha debuttato nella nazionale maggiore del Paraguay. Grazie a questi tre punti il Paraguay sale a quota 9 dopo le prime 8 giornate (2, vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) al settimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Per dare un’idea della situazione la rete del centrocampista che piace al Brighton è solo la seconda del Paraguay in 8 turni di qualificazione. Ieri notte al Defensores del Chaco di Asuncion, Paraguay, la Canarinha ha perso 1-0 contro i modesti padroni di casa che non battevano i prestigiosi rivali dal 2008. (La Gazzetta dello Sport)

Non è bastata infatti la vittoria contro l'Ecuador di pochi giorni fa per ritrovare fiducia; questa notte la squadra di Dorival Junior ha infatti perso in casa del Paraguay e non succedeva da 16 anni. Continua il momento no per il Brasile, sconfitto 1-0 dal Paraguay. (Goal Italia)