Brasile sconfitto in Paraguay, Dorival Junior non cerca scuse: "Sono il responsabile"

Brasile sconfitto in Paraguay, Dorival Junior non cerca scuse: Sono il responsabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Brasile sconfitto in Paraguay, Dorival Junior non cerca scuse: "Sono il responsabile" Dopo aver dichiarato che al Mondiale del 2026 il Brasile arriverà a giocarsi la finale, Dorival Junior, commissario tecnico della Seleçao, ha guidato i suoi in Paraguay, ma la Nazionale ha perso 1-0: "Stiamo lottando per fare del nostro meglio, ma questo non sempre accade. È un’instabilità naturale di chi è in partita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una notte da sogno per il Paraguay e per il rossonero Hugo Cuenca. Nella gara di Qualificazione al Mondiale 2026, la nazionale albirroja ha avuto la meglio sul Brasile, vincendo per 1-0 grazie al gol di Diego Gomez. (Milan News)

È stata la prima sconfitta del Brasile sotto la guida di Dorival Júnior, dopo quattro vittorie e cinque pareggi. Il risultato ha fatto scendere la Seleção al 5° posto con 10 punti, ancora in zona di qualificazione diretta per la Coppa del Mondo. (Diretta)

Padroni del gioco, ma senza particolari spunti offensivi, i Pentacampeao sono andati sotto nel punteggio al 20’ quando il giovane Diego Gomez ha trafitto d’esterno Alisson e non hanno avuto la forza di reagire se non quattro minuti più tardi quando il tentativo di Arana è stato salvato sulla linea di porta. (RSI.ch Informazione)

Milan, che esordio per Cuenca in Nazionale: Brasile battuto, il Paraguay vola

La nazionale allenata da Dorival Junior perde in trasferta contro il Paraguay: decide un gol di Diego Gomez dopo 20'. Il Brasile viene così scavalcato in classifica dall'Ecuador, che ha vinto 1-0 contro il Perù (Sky Sport)

E’ un mercoledì 11 settembre atipico. Non sono molte le partite in agenda, nonostante i principali campionati europei siano momentaneamente fermi, ma pronti a riprendere il loro corso nel week end dopo due settimane di sosta per gli impegni delle varie Nazionali, gli ultimi in programma quest’oggi. (Calciomagazine)

Il Paraguay ha battuto il Brasile in un match valevole per la qualificazione ai Mondiali 2026. Esordio per il talento del Milan, Hugo Cuenca Redazione PM 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 11:47) (Pianeta Milan)