Il Brasile perde contro il Paraguay dopo 16 anni: le stelle del Real Madrid faticano, Vinicius chiede scusa

Il Brasile perde contro il Paraguay dopo 16 anni: le stelle del Real Madrid faticano, Vinicius chiede scusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Continua il momento no per il Brasile, sconfitto 1-0 dal Paraguay. Vinicius Junior critico: "Conosciamo la situazione in cui ci troviamo". Dopo la pessima Copa America disputata in estate dal Brasile, la formazione verdeoro non riesce ad uscire dalle difficoltà. Non è bastata infatti la vittoria contro l'Ecuador di pochi giorni fa per ritrovare fiducia; questa notte la squadra di Dorival Junior ha infatti perso in casa del Paraguay e non succedeva da 16 anni. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Brasile, orfano di Neymar, perde 1 a 0 nelle qualificazioni mondiali contro il Paraguay. Ai padroni di casa basta il gol di Amarilla al 20esimo per avere la meglio sui verdeoro. Nella sfida ha prevalso la solidità difensiva del Paraguay, come sottolineato dal centrocampista brasiliano Lucas Moura, secondo cui la partita "è finita" subito dopo la rete del vantaggio. (Sport Mediaset)

Ti ma a decidere la gara è una rete di Diego Gomez dopo 20 minuti di gara. Com'è andata la gara di Danilo? Analizziamo i dati di SofaScore: Paraguay-Brasile, la gara di Danilo Minuti giocati: 90' Salvataggi: 3 Interce (ilBianconero)

Per dare un’idea della situazione la rete del centrocampista che piace al Brighton è solo la seconda del Paraguay in 8 turni di qualificazione. Ieri notte al Defensores del Chaco di Asuncion, Paraguay, la Canarinha ha perso 1-0 contro i modesti padroni di casa che non battevano i prestigiosi rivali dal 2008. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, chi è Hugo Cuenca: il trequartista paraguaiano che ha debuttato in nazionale contro il Brasile

È stata la prima sconfitta del Brasile sotto la guida di Dorival Júnior, dopo quattro vittorie e cinque pareggi. Il risultato ha fatto scendere la Seleção al 5° posto con 10 punti, ancora in zona di qualificazione diretta per la Coppa del Mondo. (Diretta)

Elenco delle partite previste per oggi, mercoledì 11 settembre 2024: sipario sull’8ª giornata del Gruppo CONMEBOL di qualificazione ai Mondiali del 2026, spazio anche alla Coppa Italia Primavera e a un recupero di Serie D (Calciomagazine)

Hugo Cuenca ha debuttato nella nazionale maggiore del Paraguay. Grazie a questi tre punti il Paraguay sale a quota 9 dopo le prime 8 giornate (2, vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) al settimo posto in classifica. (Calciomercato.com)