Milan, che esordio per Cuenca in Nazionale: Brasile battuto, il Paraguay vola

Milan, che esordio per Cuenca in Nazionale: Brasile battuto, il Paraguay vola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Paraguay ha battuto il Brasile in un match valevole per la qualificazione ai Mondiali 2026. Esordio per il talento del Milan, Hugo Cuenca Redazione PM 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 11:47) Hugo Cuenca ha vissuto un momento indimenticabile nella notte di ieri. Il giovane centrocampista del Milan Futuro, classe 2005, ha esordito con la nazionale maggiore del Paraguay. Cuenca è entrato in campo nei minuti finali della partita contro il Brasile, nelle qualificazioni per il Mondiale 2026. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine, però, i Cafeteros hanno avuto la meglio costringendo al ko (2-1) i campioni del mondo. L'ex Fiorentina, dunque, si candida per una maglia da titolare nella gara di campionato in programma sabato alle 18 allo Stadio Carlo Castellani contro l'Empoli. (Tuttosport)

Il Brasile poi non riesce a reagire e a recuperare la sfida. Ti ma a decidere la gara è una rete di Diego Gomez dopo 20 minuti di gara. (ilBianconero)

Elenco delle partite previste per oggi, mercoledì 11 settembre 2024: sipario sull’8ª giornata del Gruppo CONMEBOL di qualificazione ai Mondiali del 2026, spazio anche alla Coppa Italia Primavera e a un recupero di Serie D (Calciomagazine)

Il Brasile dei fenomeni battuto dal Paraguay. Ora rischia

Cuenca, notte da sogno! Esordio in Nazionale maggiore e Brasile sconfitto (Milan News)

La sconfitta del Brasile contro il Paraguay nel girone sudamericano per i Mondiali 2026 ha scatenato la furia dei tifosi verdeoro riversatasi soprattutto su Vinicius sempre più deludente in Nazionale. (Fanpage.it)

Tante sorprese nelle qualificazioni sudamericane per il prossimo Mondiale. La più grande riguarda il Brasile. Allo stadio Defensores del Chaco, ad Asuncion, i padroni di casa del Paraguay hanno compiuto un autentico miracolo, battendo il Brasile (1-0 il finale). (Sportal)