Qualificazioni Coppa del Mondo: il Brasile gioca di nuovo male e viene sconfitto dal Paraguay

Qualificazioni Coppa del Mondo: il Brasile gioca di nuovo male e viene sconfitto dal Paraguay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La Seleçao ha perso 1-0 al Defensores del Chaco di Asunción nell'ottavo turno delle qualificazioni, disputando una brutta partita, senza soluzioni per superare la difesa paraguaiana, e ha subito un gran gol da Diego Gómez. È stata la prima sconfitta del Brasile sotto la guida di Dorival Júnior, dopo quattro vittorie e cinque pareggi. Il risultato ha fatto scendere la Seleção al 5° posto con 10 punti, ancora in zona di qualificazione diretta per la Coppa del Mondo. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hugo Cuenca ha vissuto un momento indimenticabile nella notte di ieri. Il giovane centrocampista del Milan Futuro, classe 2005, ha esordito con la nazionale maggiore del Paraguay. Cuenca è entrato in campo nei minuti finali della partita contro il Brasile, nelle qualificazioni per il Mondiale 2026. (Pianeta Milan)

Papu Gomez è sempre legato all’Atalanta: intervistato da Sky a Bergamo, l’argentino ha parlato del percorso europeo nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

La sconfitta del Brasile contro il Paraguay nel girone sudamericano per i Mondiali 2026 ha scatenato la furia dei tifosi verdeoro riversatasi soprattutto su Vinicius sempre più deludente in Nazionale. (Fanpage.it)

Brasile, Danilo: "Momento difficile. Neymar? Non possiamo pensarci, ora serve vincere"

La vittoria contro l’Ecuador di venerdì non ha dato nuove energie al Brasile che ad Asuncion, ospite del Paraguay, ha subito la quarta sconfitta su otto partite di qualificazione ai prossimi Mondiali. (RSI.ch Informazione)

Altra pesante sconfitta per il Cile (Sportal)

Danilo, difensore del Brasile e capitano della Seleçao, è intervenuto ai microfoni dei media locali dopo la sconfitta contro il Paraguay, mettendoci la faccia e cercando di spiegare i perché del ko dei verdeoro: "Dobbiamo avere l'umiltà di ammettere che è un momento difficile. (TUTTO mercato WEB)