Brasile, Danilo: "Momento difficile. Neymar? Non possiamo pensarci, ora serve vincere"

Brasile, Danilo: Momento difficile. Neymar? Non possiamo pensarci, ora serve vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Brasile, Danilo: "Momento difficile. Neymar? Non possiamo pensarci, ora serve vincere" Danilo, difensore del Brasile e capitano della Seleçao, è intervenuto ai microfoni dei media locali dopo la sconfitta contro il Paraguay, mettendoci la faccia e cercando di spiegare i perché del ko dei verdeoro: "Dobbiamo avere l'umiltà di ammettere che è un momento difficile. Sappiamo tutti che siamo in una fase di transizione, ci sono tanti giovani... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ un mercoledì 11 settembre atipico. Non sono molte le partite in agenda, nonostante i principali campionati europei siano momentaneamente fermi, ma pronti a riprendere il loro corso nel week end dopo due settimane di sosta per gli impegni delle varie Nazionali, gli ultimi in programma quest’oggi. (Calciomagazine)

Il Paraguay ha battuto il Brasile in un match valevole per la qualificazione ai Mondiali 2026. Esordio per il talento del Milan, Hugo Cuenca Hugo Cuenca ha vissuto un momento indimenticabile nella notte di ieri. (Pianeta Milan)

Grazie a questi tre punti il Paraguay sale a quota 9 dopo le prime 8 giornate (2, vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) al settimo posto in classifica. Il trequartista del Milan (classe 2005) è entrato a quattro minuti dal novantesimo nella gara vinta 1-0 contro il Brasile nel girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (Calciomercato.com)

QUALIFICAZIONI MONDIALI, IL PARAGUAY STENDE IL BRASILE

E rischia seriamente, come in quelle per il 2002: i verdeoro si qualificheranno solament (TUTTO mercato WEB)

Il Davide contro Golia si consuma all’Estadio Defensores del Chaco: il Paraguay batte 1-0 i giganti del Brasile per la prima volta dopo 16 anni, conquistandosi così il settimo posto del gruppo delle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale che porterebbe la nazionale Albirroja a giocarsi lo spareggio intercontinentale. (La Gazzetta dello Sport)

Il Brasile, orfano di Neymar, perde 1 a 0 nelle qualificazioni mondiali contro il Paraguay. Ai padroni di casa basta il gol di Amarilla al 20esimo per avere la meglio sui verdeoro. Nella sfida ha prevalso la solidità difensiva del Paraguay, come sottolineato dal centrocampista brasiliano Lucas Moura, secondo cui la partita "è finita" subito dopo la rete del vantaggio. (Sport Mediaset)