Atalanta, Papu Gomez: “Squadra consapevole ed europea, Gasperini straordinario”

Atalanta, Papu Gomez: “Squadra consapevole ed europea, Gasperini straordinario”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Papu Gomez è sempre legato all’Atalanta: intervistato da Sky a Bergamo, l’argentino ha parlato del percorso europeo nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni principali: “Siamo stati vicini ad un traguardo importante per il club, siamo arrivati un po’ cotti a quella Champions. La sensazione era di poter vincere con chiunque, facevamo quattro-cinque gol a quasi tutti, una squadra consapevole. A Dublino grande personalità, aveva già giocato con il Liverpool in casa e sapeva chi affrontare ma con il Leverkusen no e poi arrivava dalla sconfitta in finale di Coppa Italia“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Brasile sconfitto dal Paraguay dopo 16 anni nelle qualificazioni mondiali. All'Estadio Defensores del Chaco finisce 1-0: decide un gol di Diego Gomez, compagno di squadra di Messi all'Inter Miami. (Sky Sport)

Il Brasile poi non riesce a reagire e a recuperare la sfida. Com'è andata la gara di Danilo? Analizziamo i dati di SofaScore: Paraguay-Brasile, la gara di Danilo Minuti giocati: 90' Salvataggi: 3 Interce (ilBianconero)

Il Brasile, orfano di Neymar, perde 1 a 0 nelle qualificazioni mondiali contro il Paraguay. Ai padroni di casa basta il gol di Amarilla al 20esimo per avere la meglio sui verdeoro. Nella sfida ha prevalso la solidità difensiva del Paraguay, come sottolineato dal centrocampista brasiliano Lucas Moura, secondo cui la partita "è finita" subito dopo la rete del vantaggio. (Sport Mediaset)

Il Brasile perde ancora, Vinicius è indifendibile: la furia dei tifosi per le statistiche horror

Ieri notte al Defensores del Chaco di Asuncion, Paraguay, la Canarinha ha perso 1-0 contro i modesti padroni di casa che non battevano i prestigiosi rivali dal 2008. Ennesimo dramma calcistico in Brasile. (La Gazzetta dello Sport)

Hugo Cuenca ha vissuto un momento indimenticabile nella notte di ieri. Il giovane centrocampista del Milan Futuro, classe 2005, ha esordito con la nazionale maggiore del Paraguay. Cuenca è entrato in campo nei minuti finali della partita contro il Brasile, nelle qualificazioni per il Mondiale 2026. (Pianeta Milan)

In 35 partite ha segnato solo 5 volte e l'ultima nelle qualificazioni risale oramai a marzo 2022. (Fanpage.it)