Italia, ci pensa Buongiorno: titolare in Germania per l'impresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani sera a Dortmund avrebbe giocato comunque. Alessandro Buongiorno torna titolare in difesa con la maglia dell’Italia di Spalletti che dovrà tentare l’impresa contro la Germania al Westfalenstadion nella gara di ritorno dei quarti di finale di Nations League dopo il ko di giovedì scorso a San Siro (1-2). STOP&GO L’infortunio capitato a Calafiori, proprio sul gong del primo round con i tedeschi (ieri il difensore dell’Arsenal ha lasciato il ritiro della Nazionale per rientrare a Londra dove sarà seguito dallo staff medico dei Gunners) ha probabilmente tolto al Ct i pochi dubbi relativi alla posizione in campo del possente difensore del Napoli (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli, come tutti i grandi club, è solito visionare sempre più profili per ogni ruolo. In maniera tale da non trovarsi mai impreparato. A gennaio i partenopei hanno provato ad intavolare una trattativa per un calciatore di Serie A che però adesso sta per rinnovare col suo club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In vista del ritorno dei quarti di Nations League, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Riccardo Calafiori In vista del ritorno dei quarti di Nations League, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Riccardo Calafiori. (fcinter1908)
La notizia era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: Riccardo Calafiori non ci sarà per Germania-Italia, ritorno dei quarti di finale di UEFA Nations League.Dopo gli accertamenti strumentali svolti in tarda mattinata, è stata confermata l'indisponibilità del difensore del'Arsenal, che non ha potuto concludere la partita d'andata a San Siro per un problema al ginocchio sinistro, un movimento innaturale che ha fatto temere problemi seri. (Calciomercato.com)
Alla serata amara che ha visto l' Italia sconfitta per 1-2 dalla Germania , con tanto di rimonta, si aggiunge anche la notizia dell'infortunio di Riccardo Calafiori . Nonostante si fosse rialzato e avesse ripreso a correre, il calciatore è stato poi costretto a chiedere il cambio. (Tuttosport)
Un infortunio ha fermato il calciatore Adam Obert durante la sfida tra la Slovacchia e la Slovenia, valida per i playout di Nations League. Francesco Calzona ha commentato il problema fisico riscontrato dal classe 2002, il quale ha dovuto lasciare il campo ad inizio ripresa dopo aver a sua volta rilevato l’ex Lazio Dennis Vavro. (CagliariNews24.com)
Brutte notizie per Davide Nicola in vista della ripresa del campionato. Adam Obert, impegnato con la Nazionale della Slovacchia, ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra durante la sfida di Nations League contro la Slovenia. (CagliariNews24.com)