Il cosplay di Caitlyn da Arcane firmato da kristy_che colpisce nel segno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'arrivo della prima parte della Stagione 2 di Arcane, il panorama dei cosplayer sta rendendo omaggio ai personaggi della serie Netflix basata su League of Legends. Tra i tanti, oggi vi proponiamo quello di Caitlyn realizzato da kristy_che_. Caitlyn Kiramman, discendente di una casata nobile di Piltover, è dotata di un forte senso della giustizia e un'incredibile mira con il fucile. In League of Legends è conosciuta come lo "sceriffo di Piltover", ma solo grazie alla serie Netflix sono state approfondite le origini di questo personaggio, offrendoci uno spaccato della sua adolescenza e del rapporto con Vi.
L'ipotesi che Arcane potesse estendersi per ben cinque stagioni è stata ufficialmente smentita dai creatori dello show, Christian Linke e Alex Yee. La serie nata dall'universo di LoL è in ogni caso sicuramente molto amata. Nella nostra recensione dei primi episodi della Stagione 2 ve lo abbiamo spiegato bene. Ora, dopo che gli showrunner hanno dichiarato che eventuali futuri progetti legati al franchise dovranno distinguersi nettamente dall'attuale serie, arriva un altro chiarimento.
Qualche giorno fa Variety ha pubblicato un articolo in cui svelava il budget impiegato per la produzione di Arcane, che ammontava a circa 250 milioni di dollari, rendendo il progetto "la serie animata più costosa mai realizzata". Il sito sottolineava che "le spese esorbitanti e le ambizioni sono un riflesso, secondo fonti interne ed esterne all'azienda, dell'inesperienza della società Riot Games nel gestire le sfide legate alla produzione di intrattenimento".
Oggi vi segnaliamo che su Amazon sono attualmente aperti i preorder delle Special Edition 3 4K UHD + 3 Blu-ray + gifts, Steelbook "Jinx" 3 UHD + Blu-ray Bonus e della Steelbook "Vi" 3 Blu-ray di Arcane.