Lautaro Martinez titolare in Empoli-Inter? Un’altra via da seguire

Lautaro Martinez titolare in Empoli-Inter? Un’altra via da seguire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez potrebbe giocare titolare anche la partita tra Empoli ed Inter. Il giocatore è sembrato stanco contro la Juventus, ma Simone Inzaghi non vuole privarsene. Un’altra via da seguire. MOMENTO – Lautaro Martinez ha ricevuto un riconoscimento importante nella serata di ieri a Parigi. Ha raggiunto il settimo posto della classifica del Pallone d’Oro e festeggiato il risultato con Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, anche loro presenti alla cerimonia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

VERSO UNA SCELTA IMPORTANTE – Arrivato alla fine del mercato estivo, Tomás Palacios è un colpo che sottolinea la volontà della linea verde in casa nerazzurra per quanto riguarda il mercato e il ringiovanimento della rosa. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan ha definitivamente recuperato dai problemi influenzali che gli hanno impedito di rientrare pienamente in gruppo all’Inter dopo il recupero dalla rottura del crociato. Il calciatore canadese, che si sta allenando regolarmente con i compagni, è ormai a pieno regime e dunque in grado di entrare in campo nella sfida con l’Empoli. (Inter-News)

Stasera, lo Stadio Carlo Castellani di Empoli sarà gremito per accogliere l’Inter, in una sfida della decima giornata di Serie A 2024-25 che vede la squadra toscana impegnata contro l’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)

La Padel Arena Fastweb Perugia trionfa ai Campionati regionali juniores 2024

La stagione dell'Inter è stata fino ad ora di difficile interpretazione: da un lato i nerazzurri hanno confermato una bellezza nel gioco e una capacità produttiva con (Spazio Inter)

POCHI CAMBI – In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Andrea Paventi ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dell’Inter anti Empoli. Le sue parole al termine della rifinitura dei nerazzurri. (Inter-News)

La società celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile – Le due squadre ottengono l’accesso alla fase nazionale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)