Perché Koopmeiners è in ritardo di condizione fisica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Le cause del ritardo di condizione Le cronache odierne confermano ciò che già si intuiva dal campo: Teun Koopmeiners sta attraversando un periodo complicato. Il centrocampista olandese non è al meglio, sia dal punto di vista mentale che fisico.Se la condizione atletica rappresenta uno dei suoi punti di forza, al momento sembra essere in ritardo rispetto ai compagni. Le gambe appaiono pesanti, il fiato corto e le sue prestazioni con la maglia della Juventus ne risentono visibilmente. (il BiancoNero)

La notizia riportata su altri giornali

Nemmeno il cambio allenatore, nonostante sotto l'era Igor Tudor si sia giocata solamente una partita, sembra aver dato una parvenza di scossa all'olandese che anche contro il Genoa ha mandato agli archivi l'ennesima prestazione deludente di questa sua prima, complicatissima, stagione a tinte bianconere. (il BiancoNero)

Chi gioca al posto di Koopmeiners? (il BiancoNero)

“Mi aspetto una partita aperta, da parte della Juve grande voglia di vincere non solo per i punti ma anche per il cambio di allenatore, non ci si può accontentare di un punto. (Europa Calcio)

Thuram, non pervenuto o quasi, nella notte di Milan–Inter. Sicuramente quella di Coppa Italia non è stata stata la serata dell’attaccante francese che non è stato incisivo come è suo solito. Certamente poco impattante in una gara in cui occorreva anche il suo supporto, che è mancato. (InterNews24.com)

A neanche due mesi dalla conclusione del campionato, è dunque possibile tracciare un primo bilancio sull'andamento dei calciatori bianconeri: secondo i dati Transfermarkt , dopo l'aggiornamento primaverile, c'è chi ha guadagnato valore e chi l'ha perso . (Tuttosport)

Una stagione in chiaroscuro, iniziata con grande entusiasmo ma proseguita con alcune sconfitte pesanti che hanno portato all'esonero di Thiago Motta e all'arrivo di Igor Tudor . Eppure se per qualcuno in casa Juve il rendimento è stato al di sotto delle aspettative, per altri dal punto di vista personale l'annata ancora in corso ha portato in dote una certa crescita. (Tuttosport)