Trevisani: «Inter, una vittoria che sembra difficile! Ecco perché»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista del derby di Milano tra Milan e Inter in Coppa Italia, Riccardo Trevisani ha commentato la sfida a poche ore dal fischio d’inizio di San Siro. DERBY – Riccardo Trevisani, noto giornalista sportivo, in collegamento con Cronache di Spogliatoio, ha parlato dell’imminente sfida di Coppa Italia tra Milan e Inter. Queste le sue parole: «Ho sempre visto partite prive di senso, a partire da quel 5-1 con un super Thuram. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Ospite di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha parlato del momento della Juventus che domenica affronterà la Roma: "Con Tudor non vedremo mai stravolgimenti di formazione da una settimana all'altra, dei giocatori variano in campo il proprio ruolo in continuazione quindi io mi aspetto di vedere a Roma, al netto dell'infortunio di Gatti, la stessa formazione vista con Genoa con una difesa obbligata. (Tutto Juve)
Una stagione in chiaroscuro, iniziata con grande entusiasmo ma proseguita con alcune sconfitte pesanti che hanno portato all'esonero di Thiago Motta e all'arrivo di Igor Tudor . A neanche due mesi dalla conclusione del campionato, è dunque possibile tracciare un primo bilancio sull'andamento dei calciatori bianconeri: secondo i dati Transfermarkt , dopo l'aggiornamento primaverile, c'è chi ha guadagnato valore e chi l'ha perso . (Tuttosport)
Eppure se per qualcuno in casa Juve il rendimento è stato al di sotto delle aspettative, per altri dal punto di vista personale l'annata ancora in corso ha portato in dote una certa crescita. Una stagione in chiaroscuro, iniziata con grande entusiasmo ma proseguita con alcune sconfitte pesanti che hanno portato all'esonero di Thiago Motta e all'arrivo di Igor Tudor . (Tuttosport)

Un richiamo di preparazione atletica, ma non solo. Per ritrovare la miglior versione di Teun Koopmeiners , Igor Tudor ha deciso di escludere momentaneamente il centrocampista olandese dall’undici titolare della Juventus nelle prossime partite. (il BiancoNero)
È questo il piano di Igor Tudor, un progetto chiaro come il sole che punta a far risplendere un calciatore che, fino a oggi, si è rivelato la più (SpazioJ)
Una stagione in chiaroscuro, iniziata con grande entusiasmo ma proseguita con alcune sconfitte pesanti che hanno portato all'esonero di Thiago Motta e all'arrivo di Igor Tudor . Eppure se per qualcuno in casa Juve il rendimento è stato al di sotto delle aspettative, per altri dal punto di vista personale l'annata ancora in corso ha portato in dote una certa crescita. (Tuttosport)