Biden e il covid, il sospetto corre sui social: 'Una scusa per ritirarsi'

Biden e il covid, il sospetto corre sui social: 'Una scusa per ritirarsi'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ESTERI

Il presidente Usa Joe Biden positivo al covid e sui social, come da tradizione, si fa largo il sospetto. Nei commenti al bollettino della Casa Bianca sulle condizioni del candidato dem alla presidenza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Joe Biden è positivo al Covid. Era atteso a Las Vegas per un intervento davanti all’organizzazione che rappresenta gli ispanici e i Latinos, ma rienterà in Delaware e si metterà in autoisolamento. (la Repubblica)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden positivo al Covid-19, per la seconda volta. Perché anche se non ha malattie importanti e croniche che lo rendono un soggetto fragile, l'età di Biden, 81 anni, lo pone come tale. (Adnkronos)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha il Covid. Cancellato un evento a Las Vegas è partito per il Delaware, dove lavorerà in isolamento. Lui dice di sentirsi ‘molto bene’, e il medico conferma: sintomi lievi, temperatura normale e terapia avviata. (Il Faro online)

VIDEO Usa 2024, Biden arriva in Delaware dopo essere risultato positivo al Covid

Usa 2024, Biden arriva in Delaware dopo essere risultato positivo al Covid 18 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Puntuale come l'annuncio del Covid quasi in tempo reale, arrivano dal web anche indiscrezioni che, col passare delle ore, diventano veri e propri sospetti social: il virus una scusa per ritirarsi? Una exit strategy ordita dietro le quinte e in qualche modo ventilata da quell'interrogativo che il presidente Usa (Secolo d'Italia)

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è atterrato a bordo dell’Air Force One a Dover in Delaware, dopo essere risultato positivo al Covid-19 dopo avere preso parte ad alcuni eventi a Las Vegas, in Nevada. (LAPRESSE)