Soulé, l’agente alla Continassa. Il mercato Juve si accende: spunta una novità

Soulé, l’agente alla Continassa. Il mercato Juve si accende: spunta una novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

La strada è ancora lunga, ma qualcosa si muove in uscita per la Juventus : passaggio necessario prima di affondare il colpo per Koopmeiners , il prescelto di Giuntoli e Thiago Motta . I contatti tra Guastadisegno , l’agente di Matias Soulé , la Juve e l’intermediario che cura la trattativa con i club di Premier proseguono serrati, in attesa della svolta. Il manager del giocatore è stato avvistato alla Continassa anche ieri per incontrare proprio il direttore tecnico bianconero: la soluzione non è stata trovata, ma ci sono stati dei passi in avanti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista de Il Messaggero, Stefano Carina ha parlato a Radio Radio dell'interessamento della Roma per Matias Soulè: "La Roma ha il sì del ragazzo. Il primo club a interessarsi a Soulè era stato il West Ham, poi dopo si era freddata la pista. (Tutto Juve)

Juventus, colpo di scena relativo a Teun Koopmeiners: arriva la svolta clamorosa, ecco cosa può accadere nei prossimi giorni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Roma e Leicester starebbero dando vita ad una vera e propria asta per l'acquisto del cartellino di Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Juventus. Come riportato da "Sportmediaset", gli inglesi avrebbero deciso di alzare l'offerta ai bianconeri, mettendo sul piatto 35 milioni di euro bonus cmpresi, cifra che si avvicina molto ai 40 milioni di euro richiesti. (Tutto Juve)

La Juve pregusta l'asta per Soulé: entra in scena la Roma, concorrenza Premier

La Juve cede Soulé, e il suo agente è in Italia perché evidentemente qualcosa si sta muovendo, a 30 più 5 di bonus. I soggetti principali della questione sono Matias Soulé e Teun Koopmeiners, il cui destino sembra strettamente connesso. (ilBianconero)

Ospite di Sky Calciomercato l'Originale, Lorenzo Minotti ha parlato del forte interesse della Roma per Soulè: "Soulè è un giovane che viene da un campionato positivo e per lui la Roma sarebbe un ulteriore step importante. (Tutto Juve)

Dopo un'ottima stagione - almeno a livello personale - a Frosinone, con 11 reti in 39 presenze totali, per Matías Soulé Malvano è il momento della verità. L'esterno offensivo argentino di proprietà della Juventus piace in Premier, dove è il Leicester ad essersi mosso prima di tutti offrendo 25 milioni più bonus ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)