Sportitalia - Soulé, la Juventus vuole incassare: la richiesta e la pista alternativa

Sportitalia - Soulé, la Juventus vuole incassare: la richiesta e la pista alternativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Giovane attaccante, ma ora cercheranno di incassare il più possibile dalla cessione per poi investire sulle priorità in entrata (Teun Koopmeiners e Jean Clair Todibo). Secondo l'emittente la Roma potrebbe considerarsi davvero in corsa solo se alzasse la posta (Sky ha parlato di un& (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il manager del giocatore è stato avvistato alla Continassa anche ieri per incontrare proprio il direttore tecnico bianconero: la soluzione non è stata trovata, ma ci sono stati dei passi in avanti. La strada è ancora lunga, ma qualcosa si muove in uscita per la Juventus : passaggio necessario prima di affondare il colpo per Koopmeiners , il prescelto di Giuntoli e Thiago Motta . (Tuttosport)

Giuntoli sembra aver finalmente trovato la soluzione ideale per concludere un importante acquisto per la Juventus: ecco il suo nuovo piano. (Minuti Di Recupero)

La Roma continua ad essere super attiva sul mercato: la rosa è incompleta e servono al più presto rinforzi. In attacco, ad esempio, De Rossi ha gli uomini contati: dopo gli addii di Lukaku e Belotti, la coperta è decisamente corta. (RomaForever.it)

Koopmeiners Juve, accordo già trovato: per il colpo serve l'addio di Soulé. ULTIME

TuttoNapoli.net Accostato al Napoli, Soulé ha accordo con la Roma: pronta offerta per la Juve (Tutto Napoli)

La Roma cerca un giocatore in grado di saltare l'uomo e da questo punto di vista ha solo Dybala". (Tutto Juve)

Mercato Juve, Kostic non rientra nei piani di Thiago Motta: tre club puntano il serbo. Il procuratore sta sondando le... (Juventus News 24)