Sportmediaset - Souè, asta Roma-Leicester?

Sportmediaset - Souè, asta Roma-Leicester?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Roma e Leicester starebbero dando vita ad una vera e propria asta per l'acquisto del cartellino di Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Juventus. Come riportato da "Sportmediaset", gli inglesi avrebbero deciso di alzare l'offerta ai bianconeri, mettendo sul piatto 35 milioni di euro bonus cmpresi, cifra che si avvicina molto ai 40 milioni di euro richiesti. La Roma, che avrebbe al momento la preferenza di Soulè, dovrà adesso pareggiare quantomeno l'offerta del Leicester per riportarsi in vantaggio nella trattativa: i giallorossi sarebbero orientati ad offrire alla Juve 25 milioni di euro, più il 15% della somma derivante dalla futura eventuale vendita del cartellino dell'argentino. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Dopo un'ottima stagione - almeno a livello personale - a Frosinone, con 11 reti in 39 presenze totali, per Matías Soulé Malvano è il momento della verità. L'esterno offensivo argentino di proprietà della Juventus piace in Premier, dove è il Leicester ad essersi mosso prima di tutti offrendo 25 milioni più bonus ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Soulé via dalla Juve, accordo raggiunto tra il giocatore e la Roma, mentre il Leicester temporeggia. Le ultime novità (Juventus News 24)

Svelare la Verità: Le Origini di Deva Un Amore Difficile: La Pace Tra Deva e Gülcemal (SofiaOggi.com)

Soulé LASCIA la Juve, un club TORNA ALLA CARICA. L'offerta che fa SALTARE IL BANCO: i dettagli

Soulé con i colori bianconeri (Romaforever.it) Calciomercato Roma, i giallorossi hanno raggiunto l’accordo con Soulé: sorpasso sul Leicester, cosa manca per la chiusura dell’affare. (RomaForever.it)

Ospite di Sky Calciomercato l'Originale, Lorenzo Minotti ha parlato del forte interesse della Roma per Soulè: "Soulè è un giovane che viene da un campionato positivo e per lui la Roma sarebbe un ulteriore step importante. (Tutto Juve)

Si parla di un’offerta sui 30 milioni fissi più 5 di bonus, visto che a meno i bianconeri non sono disposti a cedere il calciatore. Soulé lascia la Juve, un club torna alla carica per il giocatore argentino. (Juventus News 24)