Juve, colpo di scena Koopmeiners: svolta pazzesca

Juve, colpo di scena Koopmeiners: svolta pazzesca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Juventus, colpo di scena relativo a Teun Koopmeiners: arriva la svolta clamorosa, ecco cosa può accadere nei prossimi giorni Teun Koopmeiners, quasi ad ogni costo. L’obiettivo della Juventus è chiarissimo, si punta a portare l’olandese a Torino. Il football director Cristiano Giuntoli ce l’ha quasi come una missione di vita: già ai tempi di Napoli voleva acquistarlo ma non vi riuscì, ci provò anche lo scorso gennaio ma in quel momento le casse del club erano vuote e l’operazione certo non poteva andare in porto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Accostato al Napoli, Soulé ha accordo con la Roma: pronta offerta per la Juve L'argentino, accostato anche al Napoli, è un obiettivo concreto del club giallorosso. (Tutto Napoli)

Le anticipazioni degli episodi turchi della soap opera “La rosa della vendetta” rivelano che Gulcemal mostrerà un lato spietato nei confronti di Deva dopo aver scoperto la sua relazione con Mert. L’uomo, colto dalla rabbia, perderà completamente il controllo e minaccerà Deva, obbligandola a sposarlo al più presto. (SofiaOggi.com)

Io so di 20 milioni più 5 di bonus. Era emerso il Leicester che al momento è l’unico club che ha fatto un’offerta alla Juventus. (Tutto Juve)

Soulé via dalla Juve: ACCORDO con la Roma, il Leicester temporeggia. E spunta UN ALTRO CLUB: la SITUAZIONE

Il prossimo colpo di mercato della Juventus è sempre più vicino. Costretto a dover rivoluzionare la rosa in vista della nuova stagione, il ds Cristiano Giuntoli sta valutando varie opzioni non solo di giocatori, ma anche di formule per arrivare all’acquisto con la minor spesa possibile, ma senza sacrificare la qualità. (Minuti Di Recupero)

Un Amore Difficile: La Pace Tra Deva e Gülcemal Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta, vedremo un sorprendente riavvicinamento tra Deva e Gülcemal. Nonostante la scoperta che la ragazza è la figlia di Mustafa, il peggior nemico di Gülcemal, quest’ultimo non riuscirà a vivere senza di lei. (SofiaOggi.com)

Soulé via dalla Juve, accordo raggiunto tra il giocatore e la Roma, mentre il Leicester temporeggia. Le ultime novità (Juventus News 24)