La Juve pregusta l'asta per Soulé: entra in scena la Roma, concorrenza Premier

La Juve pregusta l'asta per Soulé: entra in scena la Roma, concorrenza Premier
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve pregusta l'asta per Soulé: entra in scena la Roma, concorrenza Premier Dopo un'ottima stagione - almeno a livello personale - a Frosinone, con 11 reti in 39 presenze totali, per Matías Soulé Malvano è il momento della verità. L'esterno offensivo argentino di proprietà della Juventus piace in Premier, dove è il Leicester ad essersi mosso prima di tutti offrendo 25 milioni più bonus ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Da capire se i bianconeri accetteranno, dopo aver ritenuto non sufficienti i 20 milioni più bonus proposti dal Leicester (la richiesta di base a tutte le pretendenti è ancora di 35-40 milioni). (ilBianconero)

L’ira di Gulcemal (SofiaOggi.com)

Ospite di Sky Calciomercato l'Originale, Lorenzo Minotti ha parlato del forte interesse della Roma per Soulè: "Soulè è un giovane che viene da un campionato positivo e per lui la Roma sarebbe un ulteriore step importante. (Tutto Juve)

Sportmediaset - Souè, asta Roma-Leicester?

La prima offerta della Roma, quando sarà ufficiale, entro il fine settimana, secondo me al massimo sarà intorno ai 25 milioni”. Il primo club a interessarsi a Soulè era stato il West Ham, poi dopo si era freddata la pista. (Tutto Juve)

Come riferisce Alfredo Pedullà, il Leicester non si è ancora arreso e starebbe anzi preparando una nuova proposta per convincere il calciomercato Juve a lasciar partire Matias Soulé in direzione Premier (Juventus News 24)

La Roma, che avrebbe al momento la preferenza di Soulè, dovrà adesso pareggiare quantomeno l'offerta del Leicester per riportarsi in vantaggio nella trattativa: i giallorossi sarebbero orientati ad offrire alla Juve 25 milioni di euro, più il 15% della somma derivante dalla futura eventuale vendita del cartellino dell'argentino. (Tutto Juve)